Cyborg 009, nuova edizione giapponese per il manga del grande Shotaro Ishinomori

di

La casa editrice J-POP ha riportato un'interessante notizia riguardante una nuova edizione giapponese di Cyborg 009, uno dei più popolari ed amati manga del grande autore nipponico Shotaro Ishinomori, una versione di alta qualità curata nei minimi dettagli. La casa editrice Fukkan, specializzata nella riproduzione di opere ormai fuori produzione e pressoché introvabili, ha deciso di ristampare interamente a colori, e solamente in 75 copie, l’intera saga di Cyborg 009 , il celeberrimo manga di Shotaro Ishinomori.

Si tratterà di un'edizione altamente curata, interamente a colori, più di 700 pagine in formato B5, completa di contenitore in cartone, che riproporrà tra l'altro anche gli speciali eseguiti per la rivista su cui veniva pubblicata la seria più quasi 50 anni or sono. Il prezzo: 38.745 yen, vale a dire circa 395 euro! Qui alcune immagini della preziosa riproduzione: CLICCAMI!

Questa pubblicazione uscirà in tre momenti tra agosto e dicembre di quest'anno, in pratica a cavallo dell'uscita del nuovissimo film dedicato a questo capolavoro del maestro Ishinomori, intitolato 009 RE: CYBORG, realizzato nientemeno che dalla Production I.G. (una sicurezza in fatto di animazione) per la regia di Kenji Kamiyama (autore già apprezzato per la serie TV Stand Alone Complex e gli OAV di Stand Alone Complex Solid State Society), che dovrebbe approdare sugli schermi locali il 27 ottobre prossimo.

Su questo sito molte le informazioni in proposito nonché i trailer della pellicola: CLICCAMI!

J-POP ha pubblicato tutti i 27 volumi della saga. Scopri i 9 BOX da collezione!