D/visual: l' episodio finale di Slam Dunk pubblicato anche in Italia!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice con a capo Federico Colpi, la d/visual, ha annunciato proprio oggi l' acquisizione della pubblicazione del capitolo inedito finale di Slam Dunk, manga campione di vendite realizzato da Takehiko Inoue, arrivato in Italia grazie a Planet Manga, testata di Panini Comics.

Maggiori dettagli dalla news:

SLAM DUNK / Il finale piu' atteso del manga piu' venduto: l'episodio inedito di "Slum Dunk" finalmente in Italia!!


C'e' un manga che in Giappone ha venduto piu' copie degli abitanti dell'intero paese: "Slam Dunk", il capolavoro di Takehiko Inoue che tuttora mantiene il record di fumetto piu' venduto nella storia con una media di circa quattro milioni di copie a volume!
Per ringraziare questo incredibile numero di lettori, Takehiko Inoue ha organizzato nel 2004, anno in cui il totale di copie vendute in Giappone ha superato i cento milioni, una esibizione di tre giorni nell'edificio in disuso di un liceo, durante la quale non solo ha giocato a basket con i suoi fan, ma ha presentato l'ultimo, inedito episodio di "Slam Dunk" disegnandolo sulle lavagne della scuola!
La cronaca di quei tre giorni e' stata raccolta in un DVD e in un particolarissimo libro andato immediatamente esaurito, ma ora d/visual e' lieta di annunciare che quel rarissimo episodio finale verra' finalmente ripubblicato in Giappone e, contemporaneamente, in Italia e in altri paesi del mondo!
L'uscita in patria e' prevista per il 1 aprile, giorno del compleanno di Hanamichi (e in che altro giorno potrebbe essere nato uno come lui?!) mentre l'edizione italiana sara' disponibile pochi giorni piu' tardi!
Prestissimo troverete nuovi dettagli sul nostro sito, percio'... Stay Tuned!