D/visual, uscite di ottobre e novembre 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo alcuni mesi di assenza, ritorna la checklist delle novità in distribuzione della casa editrice d/visual. In questa news potrete consultare le uscite dei mesi di ottobre e novembre 2010.

UFO ROBOT GOLDRAKE (EDIZIONE INTEGRALE)
di Go Nagai, Euro 7,10.
Arriva in Italia il fumetto originale di "Ufo Robot Goldrake", il manga da cui ha avuto inizio l'invasione mondiale di anime e manga! E questo volume racchiude alcune sorprese anche per i fan più accaniti della serie televisiva... un'opera di incredibile valore storico per la prima volta al mondo pubblicata riproducendo tutte le tavole a colori originali!!

UFO ROBOT GRENDIZER (EDIZIONE INTEGRALE)
di Go Nagai, Euro 7,10.
Per coloro che preferiscono Daisuke a Actarus, Hikaru a Venusia e e il Double Harken all'Alabarda Spaziale, arriva in contemporanea col volume di "Ufo Robot Goldrake" anche quello di "Ufo Robot Grendizer", realizzato mantenendo tutti i nomi dell'originale giapponese. E anche in questo volume, in esclusiva mondiale, le pagine a colori riprodotte così come voleva l'autore!!

KEKKO KAMEN 3
di Go Nagai, Euro 8,90.
Si conclude alla grande la serie più divertente e dissacratoria mai disegnata da Go Nagai, con protagonista la supereroina che nasconde il volto ma non il corpo! Tuttavia questa volta la nostra amica non avrà vita facile: il perfido Unghia del piede di Satana ha difatti assoldato i più abili detective per scoprire il suo vero volto e alla fine Kekko Kamen verrà finalmente smascherata ed esposta nuda nel campus, in groppa a un cavallo. Ma... un momento! cos'è questa canzoncina?? Allora la vera Kekko Kamen è ancora libera?! Scoprilo anche tu nel sorprendente finale!!

SLAM DUNK 7
di Takehiko Inoue, Euro 7,90.
Continua la pubblicazione di Slam Dunk - in versione ridotta a soli due volumi, questo mese, a causa della pausa estiva - prima delle ultime quattro uscite che concluderanno la serie! D/Books è orgogliosa di fare onore a una serie tanto importante con questa strepitosa edizione deluxe, che viene finalmente a completare una collana che detiene il record di manga più venduto in Giappone! Da non perdere!!

SLAM DUNK 17
di Takehiko Inoue, Euro 7,90.
Lo Shohoku si sta finalmente dimostrando una squadra unita e capace di sconfiggere anche gli avversari più agguerriti! Tuttavia proprio in questo momento Rukawa se ne esce con un'affermazione che lascia impietrito l'allenatore Anzai: il ragazzo vuole trasferirsi negli Stati Uniti per provare la sua abilità come giocatore di basket! Di fronte al categorico "no" di Anzai, è la moglie dell'allenatore a svelarci i motivi della reticenza del marito, consentendoci di scoprire una triste storia di pochi anni prima...

VIOLENCE JACK 18
di Go Nagai, Euro 6,40.
Le vicende di Violence Jack si arricchiscono in questo numero di un nuovo capitolo fondamentale, nel quale scopriamo le origini di Slim King! Nello scontro che si svolge nella "Foresta Nera", il nome dato al parco di Yoyogi dopo che gli incendi seguiti all'apocalisse del Kanto l'hanno trasformato in una invivibile foresta di alberi anneriti dalle fiamme, Slum King ricorda i terribili avvenimenti della sua adolescenza e per la prima volta vediamo il sanguinario dominatore del Kanto piangere calde lacrime di dolore...!

VIOLENCE JACK 19
di Go Nagai, Euro 6,40.
In questo numero entra nel vivo l'episodio iniziato al termine del tomo precedente. Protagonisti questa volta i personaggi di "Scuola senza pudore" (Harenchi Gakuen), il classico comico di Go Nagai. Ma la storia prende una piega piuttosto diversa quando cominciano a entrare in gioco i demoni e in particolare uno tra i più temuti: Mao Dante!! Un capitolo fondamentale per comprendere gli sviluppi che ci attendono!

D/visual, uscite di ottobre e novembre 2010