INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Dareka no Manazashi, online la versione integrale del corto di Makoto Shinkai
    video 22:29, 9 Settembre 2013

    Dareka no Manazashi, online la versione integrale del corto di Makoto Shinkai

    Il canale Youtube della Nomura Real Estate Group è stato aggiornato con la pubblicazione della versione integrale di Dareka no Manazashi (Someone's Gaze), il corto animato di Makoto Shinkai. Protagonista del corto è Aya "Aachan" Okamura, una donna impiegata in una compagnia per due anni e che ha iniziato a vivere da sola. La storia è ambientata in un prossimo futuro e ruota attorno ad Aachan, suo padre, sua madre e il suo gatto Mii-san. CoMix Wave Films, NEST e la TYO M1 Production hanno prodotto l'anime in collaborazione con The Answer Studio Co., Ltd. mentre il tema musicale, intitolato Sore de Ii yo, è stato eseguito da Kazusa. Il Nomura Real Estate Group ha proiettato il progetto durante il Proud Box Kanshasai, una mostra che ha avuto luogo il 10 e 11 febbraio 2013 al Tokyo International Forum.

    Dareka no Manazashi, trailer dal corto animato di Makoto Shinkai
    video 21:22, 4 Febbraio 2013

    Dareka no Manazashi, trailer dal corto animato di Makoto Shinkai

    Il Nomura Real Estate Group ha reso pubblico il trailer di Dareka no Manazashi (Lo sguardo di qualcuno), il nuovo progetto animato dal regista e autore Makoto Shinkai. Protagonista del corto è Aya "Aachan" Okamura, una donna impiegata in una compagnia per due anni e che ha iniziato a vivere da sola. La storia è ambientata in un prossimo futuro e ruota attorno ad Aachan, suo padre, sua madre e il suo gatto Mii-san. CoMix Wave Films, NEST e la TYO M1 Production hanno prodotto l'anime in collaborazione con The Answer Studio Co., Ltd. mentre il tema musicale, intitolato Sore de Ii yo, è stato eseguito da Kazusa.

    Dareka no Manazashi, un corto animato per Makoto Shinkai
    notizia 23:00, 11 Gennaio 2013

    Dareka no Manazashi, un corto animato per Makoto Shinkai

    Il sito ufficiale di Makoto Shinkai, autore di numerosi capolavori di animazione giapponese, ha annunciato che l'artista sta lavorando ad un corto animato, intitolato Dareka no Manazashi (Lo sguardo di qualcuno). Il Nomura Real Estate Group proietterà il progetto durante il Proud Box Kanshasai, una mostra che avrà luogo il 10 e 11 febbraio 2013 al Tokyo International Forum. Ulteriori dettagli verranno forniti il 23 gennaio. Attualmente Shinkai è anche impegnato nella realizzazione della sua prossima pellicola animata dal titolo Kotonoha no Niwa, una storia di tristezza ed amore.