INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Davvero volge al termine

    1

    notizia 21:06, 19 Giugno 2013

    Davvero volge al termine

    Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che la miniserie italiana "Davvero" di Paola Barbato e Matteo Bussola conclude la sua avventura con Edizioni Star Comics al volume quattro, uscito in edicola e fumetteria lo scorso Marzo. Le difficilissime condizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. Siamo però certi che sia stato un esperimento importante di cui resterà segno nella storia a fumetti di questo paese.

    Davvero, in arrivo il quarto volume
    notizia 17:57, 22 Aprile 2013

    Davvero, in arrivo il quarto volume

    Dal 24 Aprile 2013 arriva in edicola e fumetteria il quarto numero di DAVVERO, dal titolo COSE CHE CAPITANO. Durante un acceso confronto con i coinquilini, Martina risveglia l'interesse finora nascosto di Rosco per lei. I due si baciano e trascorrono insieme una giornata ma durante la notte Rosco, allergico alle relazioni, fa i bagagli e scappa, dicendo a tutti che se ne andrà in Irlanda. Martina è disperata e Selena, che sa che il ragazzo invece si è rifugiato a casa di amici sempre a Milano, spinta dai sensi di colpa va a insultarlo, seguita a sua insaputa da Martina, che scopre la verità. La ragazzina a questo punto impone all'amica di portarla a Bologna con lei.

    Davvero, l'autrice Paola Barbato a Cosplay On-Air
    notizia 19:00, 20 Febbraio 2013

    Davvero, l'autrice Paola Barbato a Cosplay On-Air

    Questa sera 20 Febbraio l’autrice di DAVVERO, Paola Barbato, sarà in onda su Cosplay ON-AIR, il programma che va in onda ogni mercoledì alle ore 20.20, su Radio Dimensione Musica (FM 88.5 - 100.8 - 103.1) nelle province di Bologna, Pistoia e Modena. Non perdete questo appuntamento e ricordate che potrete ascoltare il programma Cosplay ON-AIR e l’intervista di Paola Barbato anche in streaming, cliccando direttamente su QUESTO LINK.

    Davvero, acquisto senza spese di spedizione per il primo volume
    offerte 22:28, 6 Febbraio 2013

    Davvero, acquisto senza spese di spedizione per il primo volume

    Hai sentito parlare di Davvero n. 1 ma non riesci più a trovarlo in edicola? Non ci sono fumetterie nella tua zona? Adesso puoi acquistare direttamente da casa la tua copia di Davvero n. 1 senza pagare le spese di spedizione! Acquista Davvero n. 1 tramite questo link, le spese di spedizione sono GRATIS! Il n. 3 sarà disponibile dal 7 Febbraio in edicola e fumetteria! ATTENZIONE: Questa promozione è valida fino al 8 Marzo 2013 solo e unicamente per l’acquisto di Davvero n. 1 tramite il link indicato e non è cumulabile con l’acquisto di altri fumetti Star Comics.

    Davvero, posticipata a febbraio l'uscita del terzo volume
    notizia 23:23, 20 Gennaio 2013

    Davvero, posticipata a febbraio l'uscita del terzo volume

    Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics. ATTENZIONE: a causa di un problema tecnico l’uscita del volume 3 di DAVVERO sarà posticipata al 7 Febbraio 2013. Anche le successive date di uscita subiranno modifiche: il n.4 sarà disponibile il 24 Aprile 2013 e successivamente la pubblicazione procederà con cadenza bimestrale. Ci scusiamo per l’inconveniente.

    Davvero: intervista all'autrice del fumetto, Paola Barbato
    notizia 22:40, 6 Novembre 2012

    Davvero: intervista all'autrice del fumetto, Paola Barbato

    Da oggi, cliccando a QUESTO LINK potrete vedere l’intervista che Paola Barbato ha rilasciato a Dimensione Suono Roma, la radio della capitale (FM 101.9). L’autrice ci parlerà di DAVVERO il suo nuovo fumetto edito da Star Comics, delle motivazioni che l’hanno spinta a dar vita a questo nuovo progetto, delle sue esperienze lavorative e tanto altro... Per scoprirlo non vi resta che connettervi!

    Davvero, in arrivo la versione cartacea del web-comic di Paola Barbato
    notizia 22:05, 3 Settembre 2012

    Davvero, in arrivo la versione cartacea del web-comic di Paola Barbato

    Ricorderete una nostra precedente notizia che parlava della prossima versione cartacea di Davvero, il web-comic di Paola Barbato. Ebbene, il momento tanto atteso dai fan di questa autrice si avvicina. A novembre uscirà il primo volume e molto probabilmente quest'ultimo sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics and Games 2012! Si avvicina il giorno in cui il sogno di molti diventerà realtà, quando il web-comic del momento della scrittrice Paola Barbato diventerà prodotto cartaceo a tutti gli effetti. Ma vediamo subito di cosa si tratta, per chi non avesse ancora sfogliato virtualmente qualche sua pagina digitale.

    Davvero, primi dettagli sulla versione cartacea del webcomic di Paola Barbato

    1

    notizia 21:25, 6 Giugno 2012

    Davvero, primi dettagli sulla versione cartacea del webcomic di Paola Barbato

    Alcuni di voi avranno letto sicuramente il fumetto di Paola Barbato, Davvero pubblicato in rete, che sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione del Lucca Comics and Games nella sua versione cartacea. Ebbene la casa editrice perugina Star Comics ha fornito i primi dettagli su questa edizione. Dopo l’annuncio della trasposizione cartacea di DAVVERO, il fumetto on line di Paola Barbato, che sarà presentato ufficialmente il prossimo Novembre in occasione di Lucca Comics and Games 2012, abbiamo deciso di condividere con i nostri lettori le prime indiscrezioni sulla miniserie. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non ci limiteremo a riportare su carta le vicende di Martina, già pubblicate sul web.