DC Comics: Doomsday Clock #2 a dicembre negli USA, dettagli e anticipazioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La fase cruciale del nuovo universo editoriale DC Comics Rinascita inizia a dicembre negli Stati Uniti: arrivano, infatti, dettagli e anticipazioni sull'uscita di Doomsday Clock #2, secondo numero della miniserie di Geoff Johns e Gary Frank che vede i personaggi della DC scontrarsi con quelli di Watchmen.

Il prossimo numero della miniserie della DC Comics, dedicato all'iniziativa Rinascita, uscirà il 27 dicembre 2017 negli USA e preannuncia nuovi colpi di scena: nella sinossi, infatti, leggiamo che Batman troverà un'altra reliquia che rimanda ai personaggi di Watchmen, mentre Gotham è teatro delle macchinazioni di Lex Luthor e di... "clown assassini".

Ecco tutte le informazioni essenziali su Doomsday Clock #2, il numero che preannuncia il fulcro di tutta la trama imbastita sin dal primo numero di Universo DC Rinascita.

  • Storia di Geoff Johns
  • Disegni di Gary Frank
  • Trama della saga: DC Comics e Watchmen finalmente collidono! La storia iniziata in Universo DC: Rinascita #1 arriva a un'emozionante e inaspettato climax sulle pagine di questa serie titanica di 12 numeri dal team di all-star che ha ideato Batman: Terra Uno e Shazam!
  • Trama del numero 2: Il Cavaliere Oscuro ritrova un'altra reliquia dal mondo di Watchmen. Lex Luthor dovrà scontare un patto col diavolo. E dei clown assassini vagano per Gotham in cerca di un pazzo.

Appuntamento al 27 dicembre negli USA con il nuovo numero della miniserie DC Comics: noi non mancheremo di aggiornarvi sull'uscita italiana dei prossimi albi, che lentamente avvicineranno anche il pubblico del nostro Paese alla rocambolesca saga "Doomsday Clock"!