DC Rinascita: il preludio di Flash War ruoterà attorno al passato di Wally West

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La guerra fra Barry Allen e Wally West avrà inizio il prossimo gennaio con l’arrivo nelle fumetterie statunitensi del nuovo annuale dedicato al velocista scarlatto: scritto da Joshua Williamson e disegnato da Christian Duce, pare che l'albo ruoterà attorno al passato di Wally pre-Flashpoint.

Come annunciato in occasione del recente New York Comic Con 2017, la storia getterà le basi per la “Flash War”, vicenda che avrà iniziato nel mese di febbraio e determinerà chi sia il “migliore” tra i Flash dell’attuale Universo DC.

La storia dell’annuale, intanto, ha per protagonista la versione pre-Flashpoint di Wally West, che proprio non riesce a decidere se comunicare o meno di essere ancora vivo a sua zia Iris West; ma quando Magenta, una vecchia fiamma di Wally, avrà bisogno di aiuto, il velocista tornerà a casa a Keystone City e dovrà fare i conti con “violente memorie di un altro mondo”.

In Italia The Flash è edito da RW Lion, la quale, a partire dallo scorso gennaio, ne pubblica le storie lanciate sotto l'etichetta "DC Rinascita".

DC Rinascita: il preludio di Flash War ruoterà attorno al passato di Wally West