INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 22.58, 16 Ottobre 2009

    Variazioni di palinsesto per DeAkids

    Variazioni in vista per il canale tematico, dedicato alla trasmissione di programmi con target pre-adolescenziale, DeAkids, emittente ufficiale della casa editrice di Novara, DeAgostini. Da lunedi 19 ottobre ci saranno spostamenti tra anime e telefilm.

    notizia 19.52, 1 Ottobre 2008

    Nasce DeAKids canale per bambini DeAgostini

    Dalla DeAgostini Editore arriva addirittura la nascita di un canale televisivo per bambini del target di 6-12 anni che trasmetterà anime a altri tipi di cartoni animati. Si chiama DeAKids e proprio oggi 1° ottobre ha iniziato le sue trasmissioni con un proprio palinsesto. Il canale è su Sky sul canale 601.

    notizia 16.50, 15 Agosto 2008

    Torna Remi in edicola

    In questi giorni è tornato in edicola Remi, famoso anime ispirato al libro Remi senza famiglia di Hector Malot, e andato in onda molte volte in tv sulle reti Mediaset, prevalentemente di mattina.

    notizia 19.58, 4 Agosto 2008

    "Anna dai capelli rossi" in edicola!

    La serie anime Anna dai capelli rossi, serie trasmessa molte volte sulle reti nazionali, è ora in edicola grazie a DeAgostini.

    notizia 18.24, 15 Luglio 2008

    DeAgostini: arriva anche Pollon!

    Tramite il forum di Japanimation è stata annunciata la prossima serializzazione in dvd della serie "Pollon", anime parodistico che narra delle disavventure (sempre comiche e demenziali) degli Dei dell' Olimpo.

    notizia 18.20, 10 Maggio 2008

    Nuova raccolta DVD DeAgostini: Il grande sogno di Maya

    Per chi è abbonato alla collezione Lady George o altre della DeAgostini, o le prende in edicola, avrà sicuramente trovato un volantino che annunciava una nuova collezione dvd che sarà pubblicata dalla casa di Novara.

    notizia 15:41, 26 Novembre 2005

    De Agostini lancia Lady Oscar in DVD!

    De Agostini ha annunciato l'imminente pubblicazione del dvd di Lady Oscar: La Rosa di Versailles. E' possibile clickando sul banner dirigervi alla pagina della loro newsletter cui potrete iscrivervi per maggiori informazioni. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a scaricare il comunicato dell'editore in allegato alla news.

    notizia 10:08, 4 Ottobre 2005

    De Agostini pubblica Lamu in DVD

    De Agostini annuncia l'imminente uscita in Dvd di "lamù la ragazza dello spazio" uno dei più importanti lavori di Rumiko Takahashi. L'intera serie televisiva di "Lamù la ragazza dello spazio" sarà distribuita in edicola, in una edizione non censurata mi edita su supporto DVD video. Per maggiori informazioni clickate sul banner!