Detective Conan: in fase di doppiaggio l' ottava stagione dell' anime

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Gli utenti del forum ANIMEFUN hanno annunciato, tramite thread, che altri 52 episodi dell' anime di Detective Conan, da noi conteggiati come l' ottava stagione è in fase di doppiaggio e sarà proposta in autunno in prima visione tv su Italia1. Ricordiamo che il titolo è ispirato all' omonimo manga di Gosho Aoyama, pubblicato anche da noi dalla casa editrice perugina Star Comics e attualmente ancora in prosecuzione.

Continua a mietere ascolti (e colpevoli) il piccolo investigatore con gli occhiali: infatti, dopo i buoni risultati raggiunti in questi mesi di messa in onda su Italia 1, Merak Film è già al lavoro per l'ottava stagione inedita (numerazione Italiana) di Detective Conan, 52 nuovi episodi in totale.

Vedremo se Fabrizio Margaria (che ci fornisce come sempre delle notizie molto interessanti e in anteprima) riuscirà a terminare in tempo tutte le puntate del blocco, in modo da mandarle in onda in coda a quelle che sono ancora in palinsesto il lunedì, mercoledì e venerdì alle 14:05.

UPDATE: mercoledì 15 luglio, come ci conferma il direttore della fascia ragazzi Mediaset, ripartiranno le repliche della serie (da "Ladro Kid e la passeggiata nel cielo"), a cui seguiranno gli episodi inediti in autunno (purtroppo la società di doppiaggio non è riuscita a finire in tempo le puntate del nuovo blocco). L'episodio previsto mercoledì 15 si conclude proprio così a causa delle vendite Giapponesi che non corrispondono con l'inizio o la fine delle stagioni. Fabrizio Margaria ha quindi deciso di tenere l'episodio (compresa la prima parte) per questo autunno.

Per la situazione Ayumi/Federica Valenti non ci sono ulteriori novità, ma in caso di aggiornamenti vi faremo sapere. Alla prossima news!

Detective Conan: in fase di doppiaggio l' ottava stagione dell' anime

Anime in TV

Anime in TV