Lucca 2012

Dettagli degli incontri con gli autori per RW Lion

di

Riportiamo dal sito ufficiale tutti gli incontri proposti dalla RW Lion con i propri ospiti.

GIOVEDÌ 1° NOVEMBRE 2012

12:00-13:00 Tyler Kirkham (Showcase Sala Vittorio Veneto)
13:00-14:00 Geoff Johns - Theo - Tyler Kirkham
14:00-14:30 Geoff Johns - Theo - Tyler Kirkham
16:00-17:00 Geoff Johns - Goran Sudžuka - Tyler Kirkham
17:00-17:30 Geoff Johns - Goran Sudžuka - Tyler Kirkham

VENERDÌ NOVEMBRE 2012

10:00-11:30 Riccardo Burchielli - Goran Sudzuka - Theo
11:30-13:30 Geoff Johns - Tyler Kirkham - Theo
14:30-15:00 Goran Sudzuka - Theo
15:00-16:00 Goran Sudzuka - Theo
16:00-17:00 Giuseppe Camuncoli - Stefano Landini - Alberto Ponticelli
17:00-17:30 Giuseppe Camuncoli - Stefano Landini- Jim Lee - Alberto Ponticelli
17:30-19:00 Lee Bermejo - Geoff Johns - Tyler Kirkham -Jim Lee

SABATO 3 NOVEMBRE 2012

9:30-11:30 Geoff Johns - Tyler Kirkham - Jim Lee - Alberto Ponticelli
11:30-13:30 Lee Bermejo - Goran Sudzuka - Theo
13:30-14:00 Gary Frank - Geoff Johns - Jim Lee - Alberto Ponticelli
14:00-15:30 Gary Frank - Geoff Johns - Jim Lee - Alberto Ponticelli
15:30-17:00 Geoff Johns - Jim Lee (Auditorium Fondazione Banca del Monte, Piazza S. Martino 7 RW - Lion Q/A)
16:00-17:00 Goran Sudzuka - Theo
17:00-17:30 Goran Sudžuka - Theo
17:30-18:30 Jim Lee (Palazzo Ducale - "5 buone ragioni per fare fumetti e lavorare nell'industria fumettistica", con Kevin O'Neill, Barbara Canepa & c.)
17:30-19:00 Lee Bermejo - Riccardo Burchielli - Tyler Kirkham

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2012

9:30-11:30 Gary Frank - Geoff Johns - Jim Lee - Goran Sudzuka
11:30-13:00 Geoff Johns - Jim Lee (Showcase Sala Vittorio Veneto)
11:30-12:00 Lee Bermejo - Tyler Kirkham
12:00-13:00 Lee Bermejo - Tyler Kirkham
15:00-16:00 Lee Bermejo - Geoff Johns - Tyler Kirkham - Jim Lee
16:00-17:00 Lee Bermejo - Geoff Johns - Tyler Kirkham - Jim Lee

Jim Lee:
Chi acquisterà il volume BATMAN: HUSH potrà farselo autografare dal maestro Jim Lee semplicemente lasciandolo alla cassa e ritirandolo in un secondo momento presso l'Artists Booth dello stand RW-Lion. Al momento dell'acquisto riceverete un talloncino numerato e firmato da uno dei nostri ragazzi del customer service di Alastor/RW-Lion. Dopo la fine della signing session basterà consegnare il talloncino all'addetto all'Artists Booth che provvederà a consegnarvi il volume (su cui sarà presente l'altra metà del talloncino). Chi acquisterà BATMAN: HUSH potrà, mettendosi in fila, farsi autografare, oltre a BATMAN: HUSH fino a un massimo di tre volumi. Potrà ritirare il suo volume di BATMAN: HUSH firmato sempre dietro presentazione del cedolino.
Chi acquisterà BATMAN: HUSH Variant potrà farselo autografare dal maestro Lee semplicemente lasciandolo alla cassa e ritirandolo in un secondo momento presso l'artists booth dello stand RW-Lion. Al momento dell'acquisto riceverete un talloncino COLORATO numerato e firmato da uno dei nostri ragazzi del customer service di Alastor/RW-Lion. Dopo la fine della signing session basterà consegnare il talloncino all'addetto all'artists booth che provvederà a consegnarvi il volume (su cui sarà presente l'altra metà del talloncino). Chi acquisterà BATMAN: HUSH Variant potrà, mettendosi in fila, farsi autografare, oltre a BATMAN: HUSH, altri 10 volumi e ritirerà il suo volume di BATMAN: HUSH Variant firmato sempre dietro presentazione del cedolino. Oltre agli autografi, tutti gli acquirenti di BATMAN: HUSH Variant avranno diritto a partecipare all'estrazione di un disegno fatto da Jim Lee. Un disegno al giorno. I cedolini COLORATI e NUMERATI (ognuno diverso per ogni giorno della fiera, quindi, giovedì, venerdì, sabato e domenica) saranno divisi in tre parti. Una andrà agli acquirenti, una nel volume e una andrà in un'urna. A fine giornata, verso le 18:45, sarà estratto un cedolino numerato colorato a sorte. Il vincitore, dietro presentazione del cedolino, potrà ritirare lo sketch di Jim Lee. Provvederemo a comunicare il numero vincente anche attraverso Facebook e sul nostrosito, così tutti e quattro i fortunati vincitori, anche assenti durante l'estrazione, potranno ritirare il disegno.

Geoff Johns:
Per gli autografi occorrerà acquistare FLASHPOINT o BATMAN: TERRA UNO, vi daremo sempre una ricevuta numerata per fare in modo di creare una fila ordinata e disciplinata. Ogni acquirente potrà far firmare altri 3 albi oltre a quello acquistato.

Tyler Kirkham:
Estrazione tra coloro che acquisteranno obbligatoriamente LANTERNA VERDE 7 VARIANT con un minimo di 10 euro di spesa. Daremo a tutti coloro che acquisteranno l'albo la possibilità di essere estratti. Parteciperanno all'estrazione tutti gli acquirenti di tutti i giorni. Basta richiedere il biglietto numerato al momento dell'acquisto. L'estrazione verrà fatta 1 ora prima dell'incontro.Scriveremo i nomi dei vincitori su un cartello in modo tale che la gente estratta possa presentarsi all'inizio dell'incontro! Chi non c'è perde il posto e sarò costretto a sorteggiare qualcun altro! Per l'autografo basterà l'acquisto dell'albo.

Gary Frank:
Estrazione tra coloro che acquisteranno BATMAN: TERRA UNO. Daremo a tutti coloro che acquisteranno l'albo la possibilità di essere estratti. Parteciperanno all'estrazione tutti gli acquirenti di tutti i giorni. Basta richiedere il biglietto numerato al momento dell'acquisto. L'estrazione verrà fatta 1 ora prima dell'incontro.Scriveremo i nomi dei vincitori su un cartello in modo tale che la gente estratta possa presentarsi all'inizio dell'incontro! Chi non c'è perde il posto e sarò costretto a sorteggiare qualcun altro!

Lee Bermejo:
Estrazione tra coloro che acquisteranno BATMAN: NATALE. Daremo a tutti coloro che acquisteranno l'albo la possibilità di essere estratti. Parteciperanno all'estrazione tutti gli acquirenti di tutti i giorni. Basta richiedere il biglietto numerato al momento dell'acquisto.
Scriveremo i nomi dei vincitori su un cartello in modo tale che la gente estratta possa presentarsi all'inizio dell'incontro! Chi non c'è perde il posto e sarò costretto a sorteggiare qualcun altro!

Theo:
Avremo 250 copie numerate e firmate dall'autore! Per Theo gestiremo noi le copie per i disegni, basterà lasciarlo in cassa per ottenere firma e disegno.
Tutti coloro che acquisteranno l'albo parteciperanno in automatico all'estrazione di una tavola originale dell'autore tratta da: IL TRONO DI ARGILLA 1 come primo premio. Entro una settimana dalla fine della manifestazione diremo il numero vincitore sulle nostre pagine Facebook, oltre che sul sito RW! Basterà inviarci una foto dell'albo numerato per ricevere a casa il premio vinto!

Goran Sudzuka:
Acquisto del volume A.D.D. - ADOLESCENT DEMO DIVISION e per inserirsi in lista occorrerà venire alle 9 del giorno di presenza dell'autore allo stand autori per mettersi in lista.
Riccardo Burchielli, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini, Alberto Ponticelli:Acquisto minimo di 10 euro al nostro stand e per avere il disegno occorrerà venire alle 9 del giorno di presenza dell'autore allo stand autori per mettersi in lista.

A parte Jim Lee e Geoff Johns per gli autografi basterà pazientare un attimo e un po' alla volta faremo firmare le vostre copie. Lo abbiamo sempre fatto ogni anno ed è sempre andata bene.FONTE: RW Lion
Lucca Comics and Games 2012

Lucca Comics and Games 2012