Notizie

    Devil Lady su Man-Ga in prima TV, esordio su Sky a partire dal 19 marzo

    3

    notizia 21:15, 28 Febbraio 2018

    Devil Lady su Man-Ga in prima TV, esordio su Sky a partire dal 19 marzo

    A partire da metà marzo, su Man-Ga, debutta in prima TV un grande classico dell'animazione nipponica ispirato all'immaginario intessuto dal genio visionario di Go Nagai: parliamo di Devil Lady, serie TV anime ispirata all'omonimo manga del maestro nipponico, appartenente all'universo demoniaco della saga di Devilman.

    notizia 10:44, 7 Luglio 2006

    Dynit presenta: The Complete Series

    A partire da settembre Dynit propone lalcune delle più grandi serie di animazione giapponese raccolte in splendidi cofanetti DVD: Devilady, Daltonius e Inuyasha 1a serie. Ecco i dettagli:- Serie complete- Box con 4 DVD- Lingue Italiano e Giapponese- Sottotitoli - Audio multicanale (dove disponibile)- Nuova grafica e confezione in prestigiosi cofanetti "Digipack" - Gadget all'interno- Prezzo consigliato al pubblico: €49,99Per ulteriori informazioni cliccate qui.

    notizia 20:51, 23 Novembre 2005

    Inserto in Devil Lady n10

    La D/Visual annuncia tramite il sito ufficiale che nel prossimo numero di Devil Lady (il 10) sarà contenuto un interessante inserto: un libretto con tutte le illustrazioni a colori che dovevano essere presenti nella Goooo! Collection. Per ulteriori informazioni cliccate QUI.