Director' s Cut e OAV per la seconda stagione di Queen's Blade

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito dell' AV Watch e quello ufficiale della serie televisiva animata Queen's Blade, hanno entrambi confermato che le edizioni in Blu-ray Disc (BD) e DVD per la seconda stagione del titolo, come la prima stagione, conterranno l' edizione completa in director's cut degli episodi televisivi ed un OAV.

I sei volumi in BD/DVD di Queen's Blade: Gyokuza no Tsugumono conterranno tutti l' edizione director' s cut di due episodi televisivi, un booklet per le annotazioni segrete del personaggio di Ymir ed una illustrazione dal character designer Rin Shin, e un' altra da uno dei game designer del gioco originale, una diversa ending animata senza crediti, un OAV intitolato Yappari Dechau no Gainos Gakuen Ōabare! ed un manga digitale in flash con dialoghi parlati.

La prima edizione limitata di ogni volume avrà in aggiunta di un adesivo, un CD speciale e un gioco per cellulari, mentre le copie di prenotazione del primo volume avranno in allegato un poster balneare di Rin Shin. I volumi usciranno in Giappone ogni mese dal 22 dicembre 2009 al 25 maggio 2010.

Fonte: Anime News Network


Director' s Cut e OAV per la seconda stagione di Queen's Blade