Notizie

    Dr. Morgue in onda su Rdm
    notizia 21:16, 20 Novembre 2012

    Dr. Morgue in onda su Rdm

    Da ieri, lunedi 19 novembre, è arrivata su RADIO DIMENSIONE MUSICA la rubrica completamente dedicata alle serie italiane Star Comics! Ogni lunedì, alle ore 16.35, sintonizzatevi su RADIO DIMENSIONE MUSICA (Roma - FM 95.300 / in streaming RADIODIMENSIONEMUSICA.IT) e avrete l’occasione di ascoltare in diretta l’intervista di Chiara Felici a Silvia Mericone. L’autrice di DR. MORGUE ci parlerà dello Speciale dedicato allo spaccamorti, approdato in edicola e fumetteria a partire dal 17 Ottobre.

    Speciale Dr. Morgue: la miniserie di cinque episodi è disponibile online
    notizia 22:04, 18 Ottobre 2012

    Speciale Dr. Morgue: la miniserie di cinque episodi è disponibile online

    Dal giorno 15 Ottobre 2012, all’interno del MINI-SITO dedicato a Montreal, la miniserie on-line totalmente gratuita composta da cinque episodi inerenti le origini di Yoric Malatesta, potrete leggere, in anteprima assoluta, le prime pagine dello SPECIALE DR.MORGUE - L'ospite d'inverno. Uno sconosciuto irrompe nella Basilica di Notre-Dame e si strappa gli occhi dinnanzi ad una folla di fedeli esterrefatti. Quello stesso uomo durante il trasporto in ospedale, pronuncerà un solo nome: Yoric Malatesta... Non perdete lo SPECIALE DR.MORGUE, già disponibile edicola e fumetteria!

    Dr. Morgue, la miniserie 'Tela di ragno' termina con il quinto capitolo
    notizia 17:03, 11 Settembre 2012

    Dr. Morgue, la miniserie "Tela di ragno" termina con il quinto capitolo

    Dal 14 Settembre si concluderà Montreal: Tela di ragno, una miniserie free online composta da cinque episodi. In particolare (qui) uscirà l'ultimo capitolo sul Dr. Morgue. Verranno finalmente svelati i più grandi misteri che oramai ci attanagliano da ben 5 mesi. Ricordiamo in oltre che, allo stesso link, dal 15 Ottobre sarà possibile leggere la preview de L'ospite d'inverno di Rita Porretto e Silvia Mericone con disegni di Francesco Bonanno.

    Dr. Morgue, premio per il fumetto pubblicato da Star Comics
    notizia 21:22, 29 Maggio 2012

    Dr. Morgue, premio per il fumetto pubblicato da Star Comics

    La casa editrice perugina Star Comics è lieta di annunciate che Dr. Morgue, il fumetto italiano pubblicato dalla casa della stella, ha ricevuto un premio durante la 48° edizione della Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia. Siamo lieti di annunciare che lo scorso 26 Maggio, durante lo svolgimento della 48a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO di Reggio Emilia, è stato assegnato il premio ANAFI 2012 (Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione) per le sceneggiature di Dr. Morgue. Le motivazioni del premio, espresse durante lo svolgimento della premiazione, sono state di aver dato vita ad una serie originale e soprattutto aver dimostrato sensibilità e rigore scientifico verso i temi trattati.