Dragon Ball: secondo i rumor, un nuovo film è in arrivo nel 2018!

di

Sono passati, ormai, un paio di anni abbondanti dall'uscita dell'ultimo lungometraggio dedicato a Dragon Ball: il franchise, in seguito ha concentrato tutta la propria attenzione mediatica sulla serie Super, ma i tempi sembrano decisamente maturi per una nuova pellicola.

In quella che si sta presentando come la fase climax del Torneo del Potere, il franchise di Dragon Ball potrebbe imporsi nuovamente anche sul grande schermo: questo perché, nelle ultime ore, alcuni utenti hanno notificato la presenza di un nuovo dominio in Rete. Il dominio pare esser stato registrato lo scorso 14 ottobre e si chiamerebbe dragonball2018.com.

Ricordiamo che l'ultimo film uscito nelle sale cinematografiche è Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, che insieme a "La battaglia degli dei" ha rappresentato una sorta di preview alle prime due saghe di Dragon Ball Super. Il prossimo lungometraggio sarà una storia completamente nuova oppure assisteremo alla trasposizione dell'arco narrativo di Black Goku?

Intanto Dragon Ball Super prosegue con la sua programmazione giapponese: domenica 22 ottobre sarà la volta dell'episodio 112.