Dragon Ball Super: le anticipazioni dell'episodio 51 del 9 ottobre su Italia 1

di
Domani, 9 ottobre, proseguirà la programmazione dell'edizione italiana di Dragon Ball Super: ci avviciniamo al termine del pacchetto di episodi acquistati da Mediaset per la nuova messa in onda su Italia 1, ma intanto analizziamo quanto accadrà nella puntata numero 51!

L'episodio porterà il titolo "Trunks e Mai - sentimenti attraverso il tempo": cosa accadrà dopo la fugace, ma temibile, visita di Black Goku nella linea temporale di Goku e Vegeta, alla ricerca di Trunks? I protagonisti, in seguito al duello tra Goku e Black che ha permesso di saggiare la terribile forza del misterioso villain, decretano di doversi allenare in vista delle future battaglie per salvare nuovamente il futuro.

Vegeta corre ad allenarsi nella stanza a gravità aumentata, mentre invece suo figlio proveniente dal futuro prende familiarità con le persone che popolano questa linea temporale. In particolare, vedremo Trunks adulto incontrare Mai, che in questa realtà è tornata bambina ma che nel futuro - lo ricordiamo - è più o meno coetanea del figlio di Vegeta ed è legata a lui da un forte sentimento.

L'episodio 51 di Dragon Ball Super sarà in onda domani, 9 ottobre, alle 13:55 su Italia 1: non mancate all'appuntamento!