Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 48 su Italia 1 del 4 ottobre [SPOILER]

di

Curiosi di scoprire cosa accadrà nell'episodio 48 dell'edizione italiana di Dragon Ball Super su Italia 1? La puntata sarà in onda mercoledì 4 ottobre sul canale Mediaset, ma noi vi sveliamo qualche piccola anticipazione.

Prima di continuare a leggere, ovviamente, vi invitiamo a leggere la trama dell'episodio 47, che andrà in onda oggi 3 ottobre alle 13:55 su Italia 1. La puntata numero 48 del 4 ottobre si intitolerà "Rinasce la speranza! Trunks si risveglia nel presente" e proseguirà il disperato scontro fra Trunks e Black nel futuro alternativo del giovane.

Dopo aver eliminato Bulma e aver messo KO Mai, Black si rivela e, incredibilmente... mostra delle sembianze identiche a quelle di Goku! L'unica differenza risiede negli abiti, di colore nero, nell'aspetto malvagio e nel portare un orecchino Potara verde all'orecchio sinistro. Trunks, trasformato in Super Saiyan, tenta di affrontarlo, ma il suo avversario è decisamente troppo forte. Alla fine, però, il figlio di Vegeta riesce ad azionare la macchina del tempo e a fuggire nel passato dove si è già recato anni prima per avvertire i suoi amici e suo padre dell'avvento degli Androidi.

Arrivato, dunque, nel nostro presente, Trunks verrà accudito da Bulma, che avviserà immediatamente Goku e Vegeta del ritorno del giovane. Appuntamento, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:55 su Italia 1 con i nuovi episodi italiani di Dragon Ball Super!