Dragon Ball Super: ecco la fugace comparsa dei namecciani del Sesto Universo

di

Dragon Ball Super ha mostrato, anche se molto fugacemente, i namecciani appartenenti al Sesto Universo, in corsa per la vittoria durante il Torneo del Potere. In basso vi mostriamo un breve frame nel quale è possibile scorgerli.

L'immagine "incriminata" riguarda un momento particolare della lotta furibonda tra Goku e Jiren: mentre si consuma lo spettacolare duello tra il protagonista e il fortissimo combattente dell'Universo 11, vediamo infatti alcuni guerrieri del Sesto Universo impegnati su altri fronti.

Tra questi, in primo piano, ci sono le Saiyan Caulifla e Kale, ma sullo sfondo è possibile scorgere i due namecciani! Quale sarà il loro ruolo? Sono destinati, prima o poi, a intervenire in maniera significativa negli eventi del torneo o li vedremo unicamente sullo sfondo? Ricordiamo che, qualche tempo fa, sono stati svelati anche i nomi dei due guerrieri.

Dragon Ball Super, dopo l'epico scontro tra Goku e Hit che ha visto l'esordio della trasformazione del Saiyan in "Limit Breaker", torna domenica 15 ottobre sulle TV giapponesi.

Dragon Ball Super: ecco la fugace comparsa dei namecciani del Sesto Universo