Dragon Ball Super: emergono nuove immagini in anteprima dello speciale di un'ora

di

ALLERTA SPOILER!! In attesa che l’attessimo speciale di un’ora di Dragon Ball Super venga trasmesso sul circuito televisivo nipponico, Yonkou Produtions ha recentemente diffuso attraverso il proprio account Twitch una nutrita selezione di nuove immagini in anteprima.

Lo scontro fra Goku e Jiren, su cui tanto abbiamo speculato negli ultimi giorni è ormai prossimo: sappiamo già che l’eroe del Settimo Universo sarà costretto a usare, una dopo l’altra, tutte le sue tecniche più potenti, che purtroppo si riveleranno incredibilmente inutili contro il mastodontico Pride Trooper. Come dimostrano anche le immagini -riportate il calce all’articolo- il guerriero, prima di essere sopraffatto dall’avversario, mostrerà però di star apprendendo la tecnica insegnatagli da Whis: la cosiddetta “Padronanza dell’auto-movimento” che permette di schivare senza il minimo sforzo qualsiasi attacco fisico. Sarà proprio questa a mutare il colore dei suoi occhi, che nelle nuove immagini trapelate in rete appaiono argentati?

Uno dei vari screenshot visionabili di seguito, infine, immortala un agghiacciante sorrisetto malefico di Feezer, spietato membro del team di Goku e compagni che solo qualche episodio fa sembrava voler tradire la propria squadra. Che cosa avrà mai escogitato stavolta colui che un tempo era considerato l’Imperatore dell’Universo Sette? È possibile che stia nuovamente tramando un tradimento ai danni dei Saiyan responsabili della sua caduta?

In attesa di risposte, vi ricordiamo che stamani sono finalmente emersi gli spoiler degli episodi 111/112/113/144 che verranno trasmessi nelle prossime settimane.

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)