Dragon Ball Super: il famigerato nuovo combattente potrebbe essere una fusione

di

La saga della “Sopravvivenza degli Universi” di Dragon Ball Super è quasi giunta al proprio climax, pertanto le varie squadre ancora in gara stanno ormai giocando le proprie carte migliori. Un nuovo combattente, intanto, si appresta ad esordire al Torneo del Potere...

Come confermato dal doppiatore originale di Yamcha, Toshio Yoshita, in un recente tweet, un nuovo guerriero incredibilmente abile “nascerà” nell’episodio #114 di Dragon Ball Super. Nei giorni scorsi ci eravamo già interrogati sul significato del criptico messaggio dell’interprete vocale, il quale ha dato origine a teorie e speculazioni anche piuttosto intriganti e fantasiose.

Una in particolare è stata fomentata dalle recenti rivelazioni di Kiyoshi Hikawa, il cantante Enka che ha realizzato la seconda sigla di apertura della serie ("Limit Break x Survivor”, attualmente in onda), e dello scrittore Toshio Yoshitaka. La scorsa settimana, Hikawa ha infatti rivelato che parteciperà ad un breve spot pubblicitario che andrà in onda subito prima dell’episodio #115 della serie, durante il quale il cantante dovrebbe recitare queste battute: “Ehilà! Sono Kiyoshi Hikawa! Il piatto forte di oggi sarà lo scontro decisivo fra i Saiyan! Non perdetevelo!

Secondo l’interpretazione data dai fan, le parole del cantante, unite a quelle del doppiatore Yoshita, potrebbero indicare che Kale e Caulifla, le due Saiyan del Sesto Universo, utilizzeranno una fusione per dar vita ad un nuovo guerriero. Non a caso, la “nascita” menzionata dagli spoiler dell’episodio #114 segue un trand lanciato anni fa dalla serie Dragon Ball Z, la quale utilizzava appunto il medesimo termine per introdurre le fusioni tra i vari protagonisti dello show.

Lo scrittore Toshio Yoshitaka, invece, non solo ha rivelato via Twitter di essere un grande fan delle due Saiyan, ma ha persino dichiarato di aver scritto personalmente un episodio incentrato su di loro e di essere impaziente all’idea di vederlo, avvalorando la teoria supportata dai fan che ritengono inevitabile la fusione tra le due donne (soprattutto ora che l'assassino Hit è stato eliminato dal torneo).

Cosa accadrebbe se tutto venisse confermato? Sebbene Goku sia ancora debilitato dal recente scontro con Jiren, Caulifla e Kale non dovrebbero essere delle avversarie alla sua altezza, ma se la seconda si trasformasse in Super Saiyan Berserker e addirittura si fondesse con la compagna di squadra (in grado di raggiungere lo stadio di Super Saiyan di secondo livello), il nostro eroe potrebbe realmente trovarsi in difficoltà contro la nuova “super guerriera” Saiyan. Voi cosa ne pensate?