Dragon Ball Super: Kale e Caulifla finalmente disegnate da Toyotaro

di
Il manga di Dragon Ball Super è finalmente giunto, con il capitolo 28, all'arco narrativo dedicato al Torneo del Potere, chiamato "La sopravvivenza degli Universi". I fan dell'anime sapranno che, nel corso di questa saga, debuttano tantissimi nuovi personaggi, tra i quali due nuove Saiyan.

Le due guerriere appartengono alla razza Saiyan del Sesto Universo, come Cabba, e sono Caulifla e Kale. Si tratta di due combattenti capaci di diventare Super Saiyan, con la differenza che la timida Kale è in grado di raggiungere lo stadio del Super Saiyan Berserker - lo stesso che abbiamo visto con Broly nell'OAV dedicato al Super Saiyan Leggendario.

Queste due guerriere non sono ancora comparse nel manga di Dragon Ball Super, ma l'illustratore Toyotaro ha voluto offrire una piccola preview di come saranno Caulifla e Kale disegnate da lui. Trovate il tweet ufficiale in basso all'articolo.

Ricordiamo che i primi due volumi dell'edizione italiana del manga di Dragon Ball Super sono già disponibili all'acquisto, mentre il terzo uscirà a novembre.