Dragon Ball Super: nuove anticipazioni sull'episodio 112

di

Il Torneo del Potere in Dragon Ball Super è arrivato ormai al suo giro di boa e, dopo il violento scontro tra Goku e Jiren, all'orizzonte si prospettano altre tremende battaglie. Oggi vi forniamo una nuova sinossi sull'episodio numero 112, che sarà trasmesso in giappone tra due domeniche, il 22 ottobre.

Su Animage, infatti, leggiamo ulteriori anticipazioni sulla puntata numero 112, che ci porterà dalle parti di un duo composto da mentore e allievo: parliamo di Vegeta e Cabba, il giovane Saiyan del Sesto Universo che riceverà l'ausilio del principe dei Saiyan contro i nemici dell'Universo 4.

Ecco la sinossi:

"Il Torneo del Potere è vicino alla conclusione. Nonostante Cabba stia combattendo per la salvezza dell'Universo 6, è impegnato in una violenta battaglia contro Monna dell'Universo 4, che compie una serie di attacchi ad alta velocità. Proprio quando Cabba pensa di essere spacciato, Vegeta giunge incredibilmente in suo aiuto: mentre Vegeta sprona Cabba, invitandolo a combattere senza alcuna riserva, Freezer non sembra per niente felice..."

Sarà interessante vedere come si evolve il rapporto tra Vegeta e Cabba: tra i due si è instaurata, come detto, una sorta di relazione maestro-allievo e il principe dei Saiyan potrebbe aver sviluppato una sorta di affetto per il guerriero del Sesto Universo. Per questo motivo, oltre che per aiutare Cabba a sviluppare ulteriormente i suoi poteri, e nonostante i due Super Saiyan siano avversari, è possibile che Vegeta aiuterà Cabba a sopravvivere fino alla fine del Torneo.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super sarà il numero 111 e andrà in onda su Fuji TV domenica 15 ottobre.