Dragon Ball Super: online il promo dell'episodio numero 111! [SPOILER]

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Archiviato, ormai, gli episodi 109 e 110 di Dragon Ball Super - che hanno composto lo speciale di un'ora di oggi, 8 ottobre - è tempo di concentrarsi sulla puntata numero 111, che andrà in onda in Giappone domenica prossima, 15 ottobre.

La Toei Animation, infatti, ha rilasciato come di consueto il video promo dell'episodio 111 di Dragon Ball Super: la puntata si intitolerà "La battaglia estrema! Hit vs Jiren" e vedrà l'assassino del Sesto Universo fronteggiare il potentissimo guerriero dell'Universo 11.

Hit giungerà in aiuto di Goku, stremato dall'utilizzo della sua nuova trasformazione chiamata Limit Breaker, e si renderà protagonista di un duello mozzafiato contro il Grigio: la battaglia si rivelerà durissima, poiché il potere di Jiren si è rivelato immenso.

Appuntamento a domenica prossima, 15 ottobre, con l'episodio 111 di Dragon Ball Super, ma non dimenticate di volgere uno sguardo alla preview delle prossime puntate fino alla numero 114!