Dragon Ball Super: rumor e spoiler sul destino di Goku

di
Qualche giorno fa sono stati rilasciati online i titoli degli episodi di Dragon Ball Super successivi allo speciale di un'ora del'8 ottobre: tali titoli potrebbero aver spoilerato il destino di Goku?

Ci spieghiamo meglio: gli episodi 109 e 110, che comporranno lo speciale di un'ora dell'8 ottobre, mostreranno lo scontro più atteso del Torneo del Potere, ovvero Goku vs Jiren. I titoli dei due episodi saranno “Il nemico più forte si avvicina a Goku! Lancia la letale Sfera Genkidama!” e “Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!“.

Negli episodi successivi di Dragon Ball Super - ovvero i numero 111, 112 e 113 - anticipano che Jiren si scontrerà con Hit e che Vegeta tornerà a essere protagonista degli incontri. I rumor che emergono in queste ore, dunque, è che Goku possa venire eliminato da Torneo del Potere nonostante la sua nuova trasformazione.

Un'altra teoria, che in queste ore sta prendendo corpo in Rete, è che il nuovo Super Saiyan dagli occhi argentati consumerà totalmente l'energia di Goku, che potrebbe perdere conoscenza e dunque passare il testimone ad altri guerrieri: l'arrivo di Hit, quindi, potrebbe significare che il combattente del Sesto Universo giungerà in aiuto del protagonista per permettergli di recuperare le forze.

Ovviamente siamo nel campo dei rumor, oltre che degli spoiler: voi cosa pensate accadrà in Dragon Ball Super dopo la battaglia tra Goku e Jiren?