Dragon Ball Super: spoiler e anticipazioni sull'episodio 108

di
L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, il 42esimo, ha svelato diversi spoiler e anticipazioni sull'episodio 108 di Dragon Ball Super, che sarà trasmesso sulle TV giapponesi domenica 24 settembre.

L'episodio sarà intitolato "Freezer e Frost! Il male si incrocia?!" e vedrà i due malvagi alieni interagire, tanto da far pensare ai guerrieri dell'Universo 7 che l'imperatore galattico li abbia traditi. Di seguito vi indichiamo la sinossi dell'episodio 108 di Dragon Ball Super:

Mentre Gohan sta avendo difficoltà contro il Yardriano Jimeze, Freezer si precipita di corsa sul posto del combattimento. Proprio mentre Gohan sta sconfiggendo il suo avversario, Freezer all’improvviso dichiara che ha tradito l’Universo 7. Infatti, il malvagio nemico svela che dal momento che sia lui che Frost provano odio verso i Saiyan, hanno deciso di unire le loro forze. Alla luce di tutto questo come sbroglierà Gohan la difficile situazione?!

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Dragon Ball Super? A quanto pare, nella puntata 109, la saga del Torneo del Potere raggiungerà il suo punto cruciale.