Dragon Ball Super: trailer e sinossi dell'episodio 113

di

Sono trascorse soltanto poche ora dalla messa in onda dell’episodio #112 di Dragon Ball Super, puntata in cui abbiamo ammirato Cabba superare i propri limiti pur di proteggere le compagne di squadra, ma ecco emergere in rete nuovi spoiler relativi all’episodio successivo!

ATTENZIONE: la notizia potrebbe contenere spoiler!

Il 47° numero del magazine nipponico Weekly Shonen Jump riporta infatti una nuova sinossi dell’episodio 113, intitolato “Divertirsi! I Saiyan, amanti del combattimento, si danno nuovamente battaglia!!”, che sarà trasmesso domenica 29 ottobre sulla rete FujiTV. Ve la riportiamo di seguito, opportunamente tradotta in italiano, mentre in chiosa all’articolo è già disponibile il consueto promo dell’episodio.

  • "Goku VS Kale e Caulifla!! - Caulifla dichiara che affronterà Goku! Tuttavia, dal momento che non riesce tenere testa a Goku, invita Kale a darle una mano. Quale tattica adotterà Goku per fronteggiare queste potenti Saiyan?!"

Questa nuova sinossi potrebbe confermare le recenti voci di corridoio che vedrebbero le due giovani Saiyan del Sesto Universo fondersi per dar vita ad una nuova super guerriera! Che sia davvero la loro unione il nuovo combattente che si mormora "nascera" nell'episodio #114 della serie? O, al contrario, saranno i due nuovi namecciani a fondersi per poter sopraffare Gohan e Piccolo e scongiurare l'estinzione del proprio universo?

In attesa di conoscere le risposte a queste domande, vi lasciamo con la prima sinossi diffusa qualche settimana fa, la quale contiene un maggior numero di informazioni sull’attesissimo scontro fra Saiyan.

  • "Essendo troppo debilitato per via dello scontro con Jiren, Goku è preso di mira dai combattenti dell’Universo #3, ma Caulifla giunge in suo soccorso e in seguito lo sfida a duello. Goku accoglie con entusiasmo la richiesta della nuova sfidante, ma le spiega che al momento non ha le forze per trasformarsi in Super Saiyan: il guerriero è però certo di riuscire a recuperarle durante lo scontro."
Cosa ne pensate ?
Dragon Ball Super: trailer e sinossi dell'episodio 113