Dragon Ball Super: trama, data di uscita e cover del volume 3 del manga!

di
Nel mese di ottobre uscirà in Italia il nuovo volume del manga di Dragon Ball Super, per la precisione il numero 3. Grazie a Star Comics abbiamo un primo sguardo alla cover del fumetto, insieme ai dettagli sulla trama inclusa al suo interno e la data di uscita.

Dragon Ball Super Volume 3 uscirà il prossimo 25 ottobre in edicola e fumetteria: in basso trovate l'aspetto del fronte del volumetto, che sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 4.50 euro. Il nuovo numero includerà il prosieguo dell'arco narrativo che ha esordito alla fine del Volume 2, con lo scontro tra Goku, Vegeta e Trunks dal futuro e il misterioso Black Goku.

Di seguito la sinossi ufficiale della nuova serie e della saga in corso:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Alla conclusione del Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo, i nostri incontrano un giovane guerriero proveniente… dal futuro?! Il visitatore è nientemeno che Trunks, che ha viaggiato indietro nel tempo con la speranza di poter cambiare il corso degli eventi ed evitare una nuova catastrofe che è destinata a colpire il pianeta!

Ricordiamo, inoltre, che all'inizio di novembre in Giappone uscirà anche il quarto volumetto del manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super: trama, data di uscita e cover del volume 3 del manga!