Dragon Ball Super: la trama dell'episodio 33 del 13 settembre su Italia 1

di

Nuovo appuntamento quotidiano con l'edizione italiana di Dragon Ball Super: oggi, 13 settembre, andrà in onda alle 13:45 su Italia 1 l'episodio 33, nel quale assisteremo alle prime fasi del torneo tra gli universi 6 e 7, organizzato da lord Beerus e suo fratello lord Champa. Cosa vedremo nella puntata di oggi?

L'episodio di Dragon Ball Super di oggi su Italia 1 si intitolerà "Freezer del Sesto Universo" e ci porterà già nel vivo dei primi incontri della competizione tra i due universi.

Il primo incontro vedrà Goku contro l'imponente Botamo, un guerriero simile a un orso che risulterà invulnerabile a qualunque attacco: per sconfiggerlo, dovrà ricorrere a un po' di astuzia. Non mancheranno i grandi colpi di scena con l'introduzione del protagonista dell'episodio: parliamo di Frost, ovvero il corrispettivo di Freezer del sesto universo.

L'alieno appare esattamente l'opposto del celebre villain di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super: Frost, infatti, partecipa al torneo per esprimere il desiderio di fermare la guerra nel suo universo. Sul finale della puntata, tuttavia, ci sarà un incredibile risvolto sull'esito dell'incontro tra lui e Goku.

Appuntamento alle 13:45 con l'episodio 33 di Dragon Ball Super!