Dragon Ball Super: trama dell'episodio 38 su Italia 1 (20 settembre)

di
Siamo entrati nella fase cruciale del torneo tra gli Universi 6 e 7: oggi, su Italia 1, un nuovo appuntamento con Dragon Ball Super ci svelerà l'esito della battaglia tra Hit, il sicario leggendario, e il nostro Vegeta.

L'episodio 38 di Dragon Ball Super, in onda oggi su Italia 1 alle 13:55, si intitolerà "Hit, colui che non sbaglia un colpo" e vedrà il principe dei Saiyan affrontare l'ultimo e potentissimo combattente rimasto del Sesto Universo.

Vegeta è riuscito a eliminare Frost, Magetta e Cabba, ma contro Hit sarà tutto un altro discorso: l'avversario di Vegeta sfodera una velocità mai vista prima e riesce a sconfiggere facilmente il suo rivale. A questo punto tocca a Goku, ultimo guerriero rimasto insieme al misterioso Monaka: il nostro eroe capisce che Hit è in grado di compiere dei minuscoli balzi temporali per anticipare l'avversario.

Il Super Saiyan Blue dovrà ora affrontare il sicario leggendario in uno scontro epico e senza precedenti. Appuntamento alle 13:55 sul canale Mediaset! Avete già visto l'elenco degli episodi di questa settimana?