Dragon Ball Super: trama episodio 40 su Italia 1, chi vincerà il torneo?

di
Siamo alla resa dei conti: il torneo tra gli Universi 6 e 7 giungerà alla sua epica conclusione oggi 22 settembre su Italia 1, nell'episodio 40 di Dragon Ball Super. Come finirà il rocambolesco duello tra Goku e Hit?

La puntata di oggi di Dragon Ball Super si intitolerà "La battaglia finale" e vedremo gli ultimi, epici scambi di colpi tra Goku e il sicario leggendario Hit, senza dubbio uno degli avversari più ostici mai incontrati dal protagonista.

Per riuscire a fronteggiare l'incredibile velocità dell'avversario, Goku ha sfoggiato una nuova e potentissima tecnica: il Super Saiyan Blue Kaioken, una nuova trasformazione che unisce il grande incremento di forza del Kaioken alla potenza divina del Super Saiyan God Super Saiyan. La tecnica riuscirà a mettere Hit alle strette, ma consumerà a dismisura la forza vitale del nostro eroe.

Dopo un ultimo duello, dunque, scopriremo chi sarà il vincitore del torneo di arti marziali tra il Sesto e il Settimo Universo: i colpi di scena non mancheranno di certo, soprattutto sull'esito dello scontro tra Goku e Hit. Appuntamento alle 13:55 su Italia 1!