Dragon Ball Super: trama episodio 42 su Italia 1, Goku vs Monaka?

di

Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Italia 1 ci proporrà un nuovo episodio in italiano di Dragon Ball Super: la puntata di oggi sarà la numero 42 e segnerà l'inizio di un breve arco narrativo filler dopo l'emozionante Torneo tra gli Universi 6 e 7.

L'episodio 42 di Dragon Ball Super, in onda oggi su Italia 1 alle 13:55, si intitolerà "Goku combatte finalmente contro Monaka?": Bulma decide di organizzare un party al quale sono invitati tutti i Guerrieri Z, compresi Beerus e Whis. Il dio della distruzione, tuttavia, evita di portarsi dietro Monaka per evitare che Goku scopra il suo segreto.

Il piccolo essere, infatti, non possiede alcuna capacità combattiva: Beerus ha mentito per cercare di spronare Goku a diventare sempre più forte. Monaka, tuttavia, si presenterà alla festa per adempiere al suo lavoro di fattorino e il nostro eroe, ovviamente, deciderà di sfidarlo per saggiarne la potenza. Le cose si metteranno male per tutti gli amici di Goku, che tenteranno in tutti i modi di mascherare la messinscena di Beerus e far credere al Saiyan che Monaka è davvero un guerriero invincibile.

Appuntamento alle 13:55 su Italia 1 con il nuovo episodio di Dragon Ball Super!