Dragon Ball Super: trama e titolo episodio 41 su Italia 1 (25 settembre)

di

Ricomincia la settimana e, con essa, la messa in onda dell'edizione italiana di Dragon Ball Super: oggi, su Italia 1, sarà trasmesso l'episodio 41. Scopriamo titolo e trama della nuova puntata.

L'episodio 41 di Dragon Ball Super si intitolerà "Appari, oh drago, ed esaudisci il mio desiderio, da bravo, bravo drago!" e andrà in onda su Italia 1 alle 13:55.

Il torneo tra gli Universi 6 e 7 è terminato con la vittoria del Settimo Universo, ma subito dopo gli incontri è comparso il sommo Zeno, il sovrano di tutti gli Universi che ha il potere di farli scomparire in un attimo. L'entità, a dispetto delle sue apparenze, incute terrore in tutti - compresi Beerus e Champa - tranne che in Goku, che in breve tempo riesce a stringere amicizia e a convincere Zeno a organizzare un nuovo torneo di arti marziali tra tutti e 12 gli universi.

Intanto è arrivato il momento che Beerus esprima, come premio, il suo desiderio a Super Shenron: il dio della distruzione del Settimo Universo opterà, clamorosamente, per un gesto altruista nei confronti di suo fratello gemello.

Appuntamento alle 13:55 su Italia 1!