Dragon Ball Super: Yamato Video annuncia le edizioni Home Video

di

Gioite, appassionati di Dragon Super Ball di tutta Italia, poiché l’attesa è finalmente terminata! Attraverso la propria pagina Facebook, Yamato Video ha annunciato le edizioni home video della popolare serie d’animazione.

Stando a quanto rivelato nel comunicato ufficiale, riportato in calce all'articolo, l’edizione italiana sarà suddivisa in cofanetti da 12 episodi ciascuno, contenenti 3 DVD o 2 Blu-ray disc. Il primo volume sarà disponibile in esclusiva dello Yamato Shop dal prossimo 8 novembre 2017, ma i fan più impazienti potranno acquistarlo già nei primi di novembre presso il padiglione che Yamato Video allestirà in occasione del Lucca Comica & Games 2017.

Ciascun cofanetto avrà una durata approssimativa di 300 minuti circa, presenterà due tracce audio (italiano e giapponese), i sottotitoli con traduzione fedele ai dialoghi originali, dei graditi extra come le sigle originai e senza crediti, ed ogni uscita includerà infine un esclusivo booklet di 32 pagine con la guida completa agli episodi e una galleria dei personaggi.

Entrambe le edizioni sono già prenotaboli presso il negozio online di Yamato. Le acquisterete?