Due nuovi video da Kenshiro Den Zero

di

In rete, precisamente da YouTube, ci sono due video riguardanti l' ultimo film del nuovo progetto che riscrive tutta la storia dell' ultimo successore di Hokuto e dei suoi amici e nemici. I due clip in questione riprendono alcune scene del film dedicato appunto al protagonista della saga di Hokuto, Kenshiro, in Kenshiro Den Zero, che arriverà anche da noi in Italia grazie alla collaborazione tra Yamato Video, Dolmen Home Video e Mikado.

Ricordiamo che il primo film Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto è già stato distribuito nei cinema italiani quest' estate e precisamente il 4 luglio, per poi essere pubblicato in dvd in questo periodo, il quale sono disponibili tre versioni: una regular, cioè a disco singolo, una a due dischi, con bonus vari e una terza edizione sarà disponibile con 2 dvd e un libro in edizione limitata insieme al secondo film, Ken il Guerriero - La leggenda di Julia, che non passerà al cinema, ma direttamente nel mercato dell' home video. La storia di Kenshiro Den Zero narra gli avvenimenti successivi al rapimento di Julia da parte di Shin e la disperata ricerca dell' amata da parte di Kenshiro.

link target="_blank">Kenshiro Den Zero Clip 1

link target="_blank">Kenshiro Den Zero Clip 2

Ricordiamo che questo progetto è stato realizzato per celebrare i 25 anni dalla prima pubblicazione del manga omonimo di Tetsuo Hara e Buronson in Giappone, pubblicato anche qui in Italia in tre edizioni, la prima dalla defunta Granata Press, poi successivamente da Star Comics e infine in una edizione di lusso e da collezione da d/visual, ancora in corso di pubblicazione. Il manga è composto da 27 volumi.

Ken il Guerriero (anime)

Ken il Guerriero (anime)