Dvisual: in uscita tre albi di Overman King Gainer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito d/visual, ancora novità per quanto riguarda l' uscita di manga nel mese di gennaio 2009. Si tratta della prossima disponibilità di tre albi di Overman King Gainer, opera di Yoshiyuki Tomino.

IN ARRIVO / "Overman King Gainer" 3

Tutti i nostri amici sono impegnati nella ricerca del fuggitivo Yassaba Jin. Sara in particolare e' doppiamente motivata a catturarlo, dopo che il comandante della Polizia Ferroviaria gli ha rubato il motorino per fuggire dalla sua cella sul Bachclone. Anche tutti i cittadini di Urgusk coinvolti nell'Exodus sembrano decisi a dare una mano nella cattura dell'uomo; tutti a parte una dolce bambina che per vivere vende oroscopi e oracoli e che con le sue parole ci regalerà alcuni dei momenti di piu' grande dolcezza di questo fumetto...

Intanto, durante la ricerca di Yassaba, Gainer si ritrova di fronte a un nuovo overman del nemico, il cui overskill e' veramente temibile: la capacita' di diventare invisibile!! Nel frattempo sul Chernobog, il fastoso treno speciale del presidente Kidz Munt, sono arrivati i due agenti speciali dell'Autorita' Centrale di Londra, Asuham Boone e Zakki Bronco, i quali scoprono in compagnia del temuto presidente una misteriosa ragazza...

Ora che a poco a poco cominciano a svelarsi i primi segreti di questa serie, d/visual vi presenta non solo tre volumi in uscita contemporanea da leggere tutti d'un fiato, ma un estensivo apparato di note e commenti basati su interviste e dichiarazioni del regista Yoshiyuki Tomino e del suo staff! Una serie che non finisce mai di sorprendere, volume dopo volume!

I due volumi conclusivi (sei e sette) in arrivo prestissimo, a pochi giorni dall'uscita del settimo in Giappone, prevista per le prossime settimane!!

La data d'uscita verra' annunciata presto sulla pagina del prodotto.



 "Overman King Gainer" 4

La carovana che trasporta i blocchi residenziali di Urgusk e' finalmente giunta in vicinanza di Policef, la famosa - e famigerata - citta' mercato dov'e' possibile trovare qualsiasi cosa. Subito il mercato itinerante si muove in direzione del Bachclone, e i suoi amici lo visitano per procurarsi provviste e ricambi meccanici.

Ma anche Asuham Boone e Zakki Bronco sono arrivati di nascosto nella citta', e mentre il primo affronta Gainer a bordo dell'imbattibile Golem, il secondo si reca dal duca Pilwitz, governatore della citta', per sottoporlo a un ricatto.

Proprio quando sono riusciti a liberarsi dal Golem, Gainer e compagni si ritrovano cosi' di fronte a un nuovo nemico, lo Zimba del Duca, dotato di un overskill perfettamente in linea con l'atmosfera della citta' mercato...!! Non solo: Asuham, che lo comanda, sembra deciso a riportare a Londra Gain, vivo o morto, dopo che questi ha compiuto un atto inenarrabile che scatena le pesanti critiche anche dei suoi compagni! Intanto sul Bachlcone sono arrivati anche gli altri saggi, decisi a guidare l'Exodus verso la terra promessa di Yapan...!


Un altro capitolo di avventure da leggere tutto d'un fiato assieme a quelle del volume tre e del cinque, offerti in contemporanea! E anche in questo volume, un ricco apparato di note e commenti che vi fara' scoprire tutti i retroscena di "Overman King Gainer"!!

La data d'uscita verra' annunciata presto sulla pagina del prodotto.


 "Overman King Gainer" 5

E' difficile parlarvi di questo volume di "Overman King Gainer" senza rischiare di anticiparvi alcuni dei fatti chiave della storia. Ci limitiamo a dirvi che in questo numero la comitiva dei nostri amici arrivera' nella leggendaria citta' di Meeya Laujin, la studiosa che secoli prima aveva creato le tecnologie alla base degli overmen e delle Dome-Polis.

La citta' nasconde tutti i segreti di Meeya e della nascita di queste fondamentali scoperte, ma non e' detto che sia Gainer il primo a riuscire a impossessarsene. Intanto, mentre ne approfitta per passare qualche minuto di relax distesa sul verde prato fiorito della citta', Sara si ritrova a contatto con Brunhild, l'overman costruito da Meeya, il primo e piu' potente di tutti quelli mai costruiti...

L'ultimo capitolo della trilogia che d/visual vi offre in contemporanea, e il prologo al climax della storia, in arrivo con i volumi sei e sette, previsti in uscita nei prossimi mesi, poco dopo la loro imminente pubblicazione in Giappone! E anche in questo numero, un ricco corollario di note e informazioni che vi faranno scoprire tutto cio' che Yoshiyuki Tomino ha voluto raccontare con "Overman King Gainer" e come quest'opera si pone in relazione a "Gundam"!!

La data d'uscita verra' annunciata presto sulla pagina del prodotto.