Dvisual pubblica il terzo volume di Overman King Gainer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale dell' editore d/visual la notizia della prossima uscita del terzo volume di Overman King Gainer, opera del grande Yoshiyuki Tomino. Il terzo tomo si preannuncia con grandi novità e in un edizione particolareggiata.

"Overman King Gainer" a raffica!

Dopo i due capitoli introduttivi in arrivo nei prossimi giorni, "Overman King Gainer", il nuovo eroe creato dal papa' di Gundam, Yoshiyuki Tomino, e disegnato da un bravissimo Yoshihiro Nakamura, entra nel vivo dal terzo volume! Per consentire a tutti i lettori di godere tutto d'un fiato le avventure di questo nuovo eroe, d/visual si prepara non a una doppia, ma addirittura a una triplice uscita! I volumi dal tre al cinque stanno infatti per andare in stampa e arriveranno in tutte le fumetterie italiane a inizio febbraio!
Ma non e' tutto: dopo che i due primi volumi avranno svelato molti dei segreti della serie, dal terzo numero i volumetti di "Overman King Gainer" si arricchiranno di un dettagliato commentario e di un dizionario dei termini utilizzati nel corso della serie, abbondante di rivelazioni e "dietro le quinte" svelatici direttamente dal grande Tomino!!
Non perdete dunque la possibilita' di godervi in tempi da record una delle piu' belle saghe robotiche del decennio!
I due volumi conclusivi (sei e sette) arriveranno poco dopo l'uscita del sette in Giappone, prevista per i primi mesi di primavera!