Dynit annuncia Noein

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Importante novità da Dynit: per il prossimo autunno è prevista la serializzazione in DVD di Noein, uscito in patria lo scorso anno e riscuotendo parecchi consensi.
Inoltre per il mese di aprile verrà annunciata da Dynit una grossa novità ogni settimana, pertanto restate sintonizzati.

Dal sito Dynit:

Azione, fantascienza e amore sono le componenti di uno degli anime più originali e apprezzati del 2005. Quando la ventenne Haruka incontra uno strano uomo che assomiglia alla versione adulta del suo amico Yu, sta per iniziare a sua insaputa un incredibile viaggio che la porterà a conoscere il futuro dell'umanità, lo spaziotempo che prenderà forma nei prossimi 15 anni della sua linea temporale, un'epoca in cui il mondo è scosso dalla guerra fra due potentissime società segrete, Lacrima e Shangri-La, che si oppongono nel decidere i destini contrapposti dell'universo, l'una inseguendo la preservazione, l'altra l'annichilimento definitivo. Prodotta per Bandai e Toshiba dallo studio Satelight, già responsabile del successo di Hellsing (per la Pioneer/Geneon), e delle ultime opere di Shoji Kawamori (che collabora alla serie), Macross Zero e Arjuna, Noein è una suggestiva e complessa vicenda di viaggi nel tempo ed epiche battaglie di eroi ai limiti della comprensione umana, ideata, scritta e diretta dalla rivelazione Kazuki Akane (Heat Guy J, Gene Shaft) e con il character design del suo collaboratore fisso Takahiro Kishida (Master Mosquiton, Nadia, Serial Experiments Lain).