Dynit: Dance In The Vampire Bund gratis su internet e minisito

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Anche la casa editrice bolognese Dynit ha scelto il più famoso sito di condivisione video YouTube per promuovere il suo nuovo acquisto, Dance In The Vampire Bund. L' anime vampiresco è in contemporanea con il Giappone e diffuso su internet tramite il canale ufficiale YouTube della società romagnola. Nel sito ufficiale della stessa società è anche presente un minisito dedicato al titolo.

BREAKING NEWS!
STA PER INIZIARE UNA NUOVA ERA PER GLI ANIME...
IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE!

Segui la serie GRATIS su internet!
Ogni settimana un nuovo episodio della serie visionabile gratuitamente sul web
sui nostri siti:

Canale DYNIT CHANNEL su YOU TUBE
www.youtube.com/dynitchannel

Sito Dance In The Vampire Bund
link

"I vampiri esistono davvero?". Il dibattito televisivo si fa acceso e sarà l'affascinante Mina Tepes in persona, principessa discendente da un illustre casato di vampiri, a portare al mondo la prova inconfutabile dell'esistenza dei suoi simili! Insieme al giovane Akira, servitore fedele a un'antica promessa, Mina realizzerà in Giappone il "Vampire Bund" nella speranza di non dover più vivere nell'ombra, ma le cose non andranno come aveva previsto e, tra sangue ed erotismo, la situazione si complicherà...

Guardatevi intorno... siete sicuri che i vampiri non siano anche tra noi?!

Tratto dall'acclamato manga di Nozomu Tamaki, l'anime è trasmesso in patria proprio in questi giorni e sta riscuotendo un enorme successo!

Dynit: Dance In The Vampire Bund gratis su internet e minisito

Dynit

Dynit