Dynit, gli annunci alla fiera toscana

di

La casa editrice bolognese Dynit ha annunciato interessanti novità all'ultima edizione del Lucca Comics and Games, la kermesse sull'intrattenimento che si è svolta dal primo al quattro novembre scorsi. Eccoli quindi, dopo il salto, i nuovi anime che vedremo in vendita in DVD e Blu-Ray nelle migliori fumetterie e videoteche italiane sotto il marchio della grande D.

-Code Geass Boukoku no Akito
La storia è ambientata nel 2017, i protagonisti sono alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

-Puella Magi Madoka Magica, i film
La trilogia di film riprende la trama della serie dall'inizio sviluppandola nei primi due film della trilogia per poi proporre una storia del tutto inedita nel terzo. DYNIT porterà in Italia tutta la trilogia.

-Crows Zero I e II (live action)
La storia narra di Harumichi Bouya, studente che si trasferisce al Suzuran, scuola famosa in tutta la città per la sua cattiva fama e per i suoi studenti, tutti mezzi delinquenti, o che comunque amano le risse. Harumichi entrerà subito in conflitto con i due boss più importanti del Suzuran. Riuscirà ad emergere con la sue sole forze in quella gabbia di leoni che è il Suzuran, temuta ed odiata da tutti e soprannominata la "Crows High School". E chi è Rindaman, studente dalla forza straordinaria che sembra completamente neutrale nella rete di alleanza e bande della scuola?

-Mawaru Penguindrum uscirà in 4 Blu-ray e poi in un unico cofanetto in DVD
-Dennou Coil invece uscirà esclusivamente in DVD.
-Panda go Panda uscirà in Blu-Ray che in DVD con due tracce audio, una normale e una realizzata per ricordare il sound anni '70.
-A letter to Momo uscirà a dicembre sia in Blu-Ray che in DVD.