Dynit, ultimo numero di Saiyuki Reload e annuncio dell' arrivo di Saiyuki Gaiden

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice bolognese Dynit ha annunciato, in un aggiornamento nel suo sito ufficiale, che Saiyuki Reload ritornerà nelle fumetterie italiane sotto il suo marchio in occasione dell' ultimo numero, poi sempre dalla stessa società, potremo leggere il nuovo capitolo della saga, Saiyuki Gaiden, dell' autrice Kazuya Minekura.

Sanzo, Gojyo, Goku e Hakkai sono tornati!

Continuano le loro avventure e i combattimenti con il gruppo del principe Kogaiji, con l'ambiguo appoggio del vescovo Hazel da una parte e del sadico Nii-Jieny dall'altra. Sta per tenersi lo scontro decisivo per i sutra, dal cui possesso potrebbe dipendere la resurrezione del signore di tutti demoni.

Finalmente la conclusione del magnifico Saiyuki Reload di Kazuya Minekura, magistrale mangaka che ha rivisitato la leggenda dello scimmiotto di pietra e del Viaggio in Occidente, uno dei più grandi e conosciuti classici della letteratura giapponese e internazionale.

Al successo di questa serie a fumetti seguirà l'acclamato Saiyuki Gaiden, storie dal mondo delle divinità di cui i protagonisti di Saiyuki sono le incarnazioni terrene. Saggezza, colpi di scena, comicità e profondità di contenuti dispiegheranno i risvolti di un passato lontano cinquecento anni...

La serializzazione riprenderà questa primavera, rimanete sintonizzati sul nostro sito per maggiori informazioni!

 

Dynit, ultimo numero di Saiyuki Reload e annuncio dell' arrivo di Saiyuki Gaiden

Dynit

Dynit