Ecco la lista di tutte le novità targate Magic Press

di

Riportiamo dal sito ufficiale dell'evento tutta la lista delle novità che verranno presentate in onore della fiera.

La Casta dei Meta-Baroni: L'integrale
La Casta dei Meta-Baroni, una stirpe di guerrieri il cui nome è leggenda e le cui azioni hanno terrorizzato un'intera galassia nel corso dei decenni. Ogni Meta-Barone deve allevare un erede che ha l'incombenza di dimostrarsi più potente del padre e ucciderlo in combattimento. Una saga monumentale, derivata dall'INCAL, in cui la più classica tragedia greca si trasforma in space-opera. L'estro di Jodorowsky si sposa con il disegno di uno dei più grandi disegnatori di fantascienza di tutti i tempi, Juan Gimenez, il cui tratto impeccabile rende verosimili le trame mistico-filosofiche dello scrittore cileno. 


L'Incal: L'integrale (Nuova edizione)
La pietra miliare del fumetto mondiale firmata Jodorowsky e Mœbius raccolta in un unico volume in forma integrale e con i colori originali restaurati, sotto la direzione di Moebius. Nuova edizione arricchita di 8 pagine di Moebius e narranti l'origine del Meta-Barone, originariamente disponibile solo su I misteri dell'Incal.


La figlia dell'Otaku vol.7
Dopo aver ottenuto un appuntamento con Taeko, Kota ripete il famoso urlo di Daisuke Godai, soltanto che questa storia, forse, andrà diversamente, soprattutto perché Kota ha una figlia, Kanau, di cui prendersi cura. Il sensei ci svelerà tutti i segreti dell'Higan-so e scopriremo il passato di Kyoko... pardon, di Taeko. Il finale del volume lascerà tutti a bocca spalancata, soprattutto il povero Kota.


Hellboy presenta B.P.R.D. vol.15: Umanità
In questi terrificanti racconti di stregoneria e necromanzia, Abe, Roger, Liz e Johann apprendono cosa voglia veramente dire essere agenti del B.P.R.D.! Abe deve coesistere col senso di colpa dei sopravvissuti, Roger ha la sua prima avventura con Hellboy, Liz racconta come ha ucciso la sua famiglia e Johann Kraus muore!


 Sin City vol.07: All'inferno e ritorno (Nuova edizione)
Basin City è una città basata sul vizio, tanto che tutti ormai la chiamano Sin City, la Città del Peccato. In una città del genere non è importante essere positivi o negativi, l'importante è essere vivi. Con la propria testa, con il proprio corpo, con i propri muscoli... con qualunque cosa si abbia, l'importante è sopravvivere. Fino a quando la propria vita non è importante quanto il sentirsi vivi. A quel punto, le regole cambiano e tutto è permesso... 


801 presenta n.1: Keep
OutFuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse... La collana "801 presenta" propone ai lettori un nuovo, divertente e "massiccio" volume dall'acclamatissimo autore di Brother x Brother! 


Ennis' Battlefields vol.4: Valle felice
Inghilterra, gennaio 1942: il giovane australiano Ken Harding prende servizio nel suo primo squadrone, desideroso di giocare la sua parte nell'attacco aereo alla Germania come comandante di bombardiere. Le perdite sono state elevate e l'aspettativa di vita è bassa, ma Ken è fiducioso, finché incontra il suo equipaggio, un gruppo di uomini sboccati e induriti dalla guerra che non hanno tempo da perdere con i pivelli. Insieme, devono portare la guerra in casa del nemico oltre la regione più pesantemente difesa del Terzo Reich, il cuore industriale della Ruhr, nota agli uomini che affrontano la contraerea come la "Valle felice".

HellBoy la casa dei morti viventi
Devastato dalla perdita del suo compagno luchador vittima dei vampiri, Hellboy gira il Messico di bar in bar cercando di affogare il suo dispiacere in un alcolico oblio. Finché viene invitato a partecipare all'incontro definitivo di lucha libre contro il mostro di Frankentein! Speciale fuori serie dedicato al Ragazzo dell'Inferno, con la coppia di autori vincitrice degli Eisner Award riunita ancora una volta.


Power Play!
Arriva Power Play!, l'ultimo volume firmato dal grande Yamatogawa! Il re del male si è reincarnato nel corpo di uno sfortunato game designer non al corrente delle sue doti, fin quando una misteriosa ragazza gli si presenta davanti e gli dice: "Tu sei il mio signore e sei destinato a dominare il mondo!" Per tutti i fan di Witchcraft: Sara è tornata in azione!


801 presenta n.2: Amore senza frontiere 
un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell'aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi...