INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 17.28, 22 Marzo 2010

    Eden of the East: il primo film è stato visto oltre 100.000 volte

    Eden of The East the Movie I: The King of Eden, il primo film sequel della serie animata televisiva Eden of The East, è stato visto oltre 100,000 volte, dato aggiornato allo scorso 8 marzo. Il film è stato distribuito in Giappone lo scorso 28 novembre ed il secondo film, Eden of The East the Movie II: Paradise Lost è stato distribuito lo scorso 13 marzo.Fonte: animeanime.jp e Anime News Network

    video 16.38, 8 Febbraio 2010

    Trailer del secondo film Eden of The East the Movie II: Paradise Lost

    Il sito ufficiale della saga animata di Eden of The East, è stato aggiornato con un trailer di un minuto per il secondo film sequel cinematografico, lunedi scorso. Il trailer è disponibile anche nel blog ufficiale. Eden of The East the Movie II: Paradise Lost sarà distribuito in Giappone dal prossimo 13 marzo.

    video 17.25, 19 Gennaio 2010

    Pubblicati in rete i video del making of del film Eden of The East the Movie II: Paradise Lost

    Il blog ufficiale dello staff della saga animata di Eden of The East è stato aggiornato con la pubblicazione del primo video di "Paradise Resort", una clip settimanale di due minuti che mostra il making of della produzione del secondo film, disponibile da venerdi scorso. Un nuovo video di "Paradise Resort" è previsto per la pubblicazione questo venerdi.

    notizia 19.50, 30 Novembre 2009

    Eden of The East the Movie II: posticipata l' uscita del secondo film di Production I.G.

    Lo studio di animazione Production I.G, ha annunciato, mercoledi scorso, che Eden of The East the Movie II: Paradise Lost, il secondo film sequel della serie animata televisiva Eden of The East, è stato posticipato a marzo. L' uscita del film era stata precedentemente programmata per il prossimo 9 gennaio 2010. La compagnia ha motivato il posticipo per "questioni di produzione" dal momento che la compagnia aveva previsto un lungometraggio di 60 minuti.