Edizione speciale in DVD e Blu-Ray della serie animata Fate/stay night

di

Per festeggiare l' edizione cinematografica di Fate/stay night Unlimited Blade Works a gennaio, la serie animata televisiva della Type-Moon, Fate/stay night, sarà ristampata in due volumi speciali in DVD e Blu-ray Disc. Fate/stay night TV reproduction I e II conterranno la ristampa, con nuovi filmati, dei 12 episodi della serie. Entrambi i volumi saranno disponibili dal prossimo 22 gennaio.

Delle nuove sigle di apertura e chiusura, sono stata prodotte per l' edizione in volumi della TV reproduction, e sono inclusi anche nuovi filmati animati. Sachi Tainaka registrerà il suo tema musicale d' apertura "disillusion" dalla serie televisiva con arrangiamenti e voci rielaborati. Il volume della TV reproduction I, conterrà una nuova canzone intitolata "Jukai [Jyukai] feat. Sachi Tainaka" come tema di chiusura, mentre la TV reproduction II userà una nuova canzone di Tainaka anche qui come tema musicale di chiusura.

Il tema di apertura e di chiusura rispettivamente della TV reproduction I e TV reproduction II saranno disponibili in un cd, in uscita il 20 gennaio e cioè lo stesso giorno che uscirà l' 11° cd singolo di Tainaka, con il tema musicale Fate/stay night Unlimited Blade Works.

Secondo notizie da CDJapan (la controparte in lingua inglese di Neowing) e Amazon Japan, i due volumi TV reproduction avranno ognuna la durata di 60 minuti.

Fonti: Neowing (link1, link2, link3) e Anime News Network


Edizione speciale in DVD e Blu-Ray della serie animata Fate/stay night