Edizioni BD a Fumettò 2009 con due suoi autori

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Proprio oggi è iniziata la prima edizione assoluta di Fumettò, la fiera fumettistica di scena a Reggio Calabria da oggi fino a domenica 4 ottobre 2009. Edizioni BD sarà presente con due autori di cui la casa editrice pubblica i loro titoli.

Due degli autori più amati della nostra scuderia, Luca "Sprayliz" Enoch e Tito "Brad Barron" Faraci sono tra gli ospiti di Fumettò, la manifestazione che si terrà a Reggio Calabria il prossimo fine settimana.

L'evento si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 Ottobre sotto i portici di piazza Duomo ed è promosso dall'associazione culturale Sismi e dalla fumetteria Fumettopoli, e comprende tra i partecipanti anche i disegnatori Lelio Bonaccorso e Luca Patané.


Durante gli incontri, oltre ad omaggiare i partecipanti e gli appassionati con stampe autografate, gli autori saranno a disposizione degli aspiranti professionisti per consigli e suggerimenti. Inoltre "Fumettò", in collaborazione con Lospaziobianco, ospiterà il format "24 Hour Italy Comics", edizione italiana del "24 Hour Comics Day", ideato negli States da Scott McLoud.

Edizioni BD a Fumettò 2009 con due suoi autori