Edizioni BD: arriva Eddie Campbell in Italia e anche a Lucca Comics 2009

di

La casa editrice Edizioni BD annuncia che l' autore inglese Eddie Campbell, che ha realizzato tra gli altri l' opera Bacchus, il suo lavoro più famoso, verrà in Italia e per l' occasione sarà ospite della stessa casa editrice nello stand della fiera fumettistica Lucca Comics and Games 2009. Ricordiamo che appunto Bacchus, è pubblicato in Italia dalla stessa Edizioni BD e l' ultimo volume vedrà la luce proprio nel periodo della kermesse lucchese.

Con Edizioni BD, un grande ospite arriva in Italia, dove parteciperà anche a Lucca Comics & Games 2009: Eddie Campbell
Raggiunta la fama come illustratore di From Hell di Alan Moore, Campbell è il creatore delle storie semi-autobiografiche Alec e, soprattutto, di Bacchus, pietra miliare del fumetto indipendente anglofono, che racconta le avventure delle divinità sopravvissute ai giorni nostri. Per Alan Moore ha disegnato anche Un disturbo del linguaggio. 
In occasione di Lucca Comics & Games 2009, Edizioni BD proporrà l'ultimo volume della saga di Bacchus. Il dio del vino chiude in bellezza il suo soggiorno terrestre, affrontando di nuovo il carcere, come nel primo volume, qualche fantasma del passato,  abbracciando una nuova famiglia e passando per un baccanale di proporzioni epiche. 
Prossimamente verranno forniti i dettagli delle sue date italiane. 

Edizioni BD: arriva Eddie Campbell in Italia e anche a Lucca Comics 2009