Edizioni BD: arriva il BD Day 2009!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito ufficiale della casa editrice Edizioni BD c' è il comunicato del ritorno del BD Day, arrivata alla sua seconda edizione e che si svolgerà sabato 6 giugno. All' iniziativa parteciperanno 24 fumetterie sparse nel territorio italiano:

Dopo il successo 2008, ritorna il BD Day con tantissime sorprese per i fan.
 

Milano, giugno 2009 - Arriva la seconda edizione del BD Day, la festa itinerante organizzata da Edizioni BD, che si terrà il 6 giugno in ventiquattro fumetterie! Dopo la bella esperienza del 15 marzo 2008, quando in quindici fumetterie ci sono stati altrettanti incontri in contemporanea, con la presenza di autori e di fumetti esclusivi realizzati per l'occazione, quest'anno si replica, con un aumento sensibile delle fumetterie aderenti e altre iniziative speciali, tra cui la rivista gratuita JPOP News e la possibilità di incontrare autori e disegnatori, acquistare i prodotti del catalogo BD con imperdibili sconti (fino al 25%!) e comprare, a un prezzo speciale, il primo numero della nuova serie JPOP: Brave Story. 
Da Milano a Lecce, da Torino a Reggio Calabria, Edizioni BD arriva così in tutta Italia per fare conoscere il suo nuovo catalogo e la straordinaria raccolta di talenti. Le fumetterie coinvolte nell'iniziativa ospiteranno artisti come: Roberto Recchioni, Tito Faraci, Diego Cajelli, Davide Barzi,  Luca Enoch, Luca Bertelé, Marco Rizzo, Onofrio Catacchio, Giovanni Rigano, Werher Dell'Edera, Alberto Ponticelli, Andrea Mutti, Giacomo Bevilacqua, Francesco Ripoli, Massimo Dall'Oglio, Leomacs, Davide Furnò, Paolo Armitano e altri ancora.


Comicsitalia

Comicsitalia