Edizioni BD: il tour degli autori della casa editrice

di

Lucca Comics si sta avvicinando e tutte le case editrici si stanno dando per arrivare pronti al grande appuntamento toscano. Lo sta facendo anche Edizioni BD, che tuttavia è anche orgogliosa di presentare autori che in questo periodo, seppur vicini alla fiera, stanno promuovendo i loro nuovi titoli, diamo uno sguardo di che cosa si tratta

Lucca Comics si avvicina, ma gli autori BD non si fermano a tirare fiato prima della grande kermesse toscana: li potete trovare in giro per l'Italia in questi giorni a presentare i loro libri!
Questa sera, a Torino, Grazia Lobaccaro (con la complicità di Enrico Remmert) presenterà Carriera criminale di Clelia C.
, la graphic novel scritta da Luigi Bernardi già disponibile in tutte le fumetterie. Appuntamento alle 18:00 alla Fnac di via Roma, al civico 56.

Sempre questa sera, ma alle 20:00, il circolo Arci "
Scighera" di Milano (via Candiani 131) ospiterà Maurizio Rosenzweig, che insieme a Diego Cajelli racconterà come si fanno i fumetti, e con l'occasione parlerà della sua ultima opera, L'amore colpevole.

Sabato 24 è ancora la volta di Clelia C.: Luigi Bernardi e Grazia Lobaccaro incontreranno i lettori alle 16:00, alla fumetteria Reggio Comics di Reggio Emilia (in via Emilia S. Pietro 57/c).

Tra qualche giorno vi mostreremo anche il solito lungo elenco di autori e novità che potrete trovare a Lucca Comics: restate sintonizzati!


Edizioni BD: il tour degli autori della casa editrice