Edizioni BD presenta l' Era dei Titani!

di

La casa editrice Edizioni BD presenta un nuovo titolo interamente realizzato da autori italiani che va a braccetto con la fantascienza di stampo giapponese. L' albo, degli autori Adriano Barone e Massimo Dall'Oglio, si intitola "L' Era dei Titani" ed è ambientato a Cyclopolis, una megalopoli terrestre sopravvissuta ad una epidemia che ha quasi estinto la razza umana.

È giunta l'Era dei Titani!

Lealtà, speranza e coraggio sono gli ingredienti che animano L'era dei Titani di Adriano Barone e Massimo Dall'Oglio, fumetto italiano che incontra la fantascienza giapponese, con veri protagonisti i Titani, giganteschi umanoidi pronti a distruggere un'umanità già in via d'estinzione.

Cyclopolis è una delle ultime due megalopoli sopravvissute all'epidemia che ha flagellato la Terra. Il morbo però non è l'unico pericolo, per quel che resta dell'umanità. I giganteschi Titani incombono, con il loro carico di violenza e distruzione. Il compito di combatterli spetta ai Guardiani, possenti robot guidati da piloti umani.

Cassie Sterling è una di loro. Ha affrontato la paura, la morte, il dolore. Ma nulla potrà ferirla più della verità. Un eroico personaggio femminile come protagonista, pronto a combattere per difendere la sua città, che si troverà a scoprire le origini del male salvando così, oltre che la sua vita, anche quella dell'intera umanità.

Adriano Barone, nato a Milano nel 1976, è autore di narrativa e fumetti. Alan D. Altieri lo ha definito "una nuova e fresca voce dell'horror/new weird italiano".

Massimo Dall'Oglio, classe 1976, vive e lavora a Cagliari. Si è formato come grafico, prima di aprire un suo studio per dedicarsi ai fumetti. Su testi di Andrea Iovinelli, ha disegnato la saga Underskin, pubblicata da Humanoïdes in Francia e da Edizioni BD in Italia.

 

Edizioni BD presenta l' Era dei Titani!