Emik: invito alla proiezione in anteprima di Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul

di

Tramite la newsletter di Emik siamo venuti a conoscenza di un' interessante iniziativa che comprende la proiezione in anteprima del film Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul, che sarà distribuito nei cinema italiani dal prossimo 12 giugno. L' iniziativa comprende la disponibilità di 5 posti per la proiezione, basta mandare un e-mail all' Emik, forza ragazzi!

EMIK: Inviti omaggio per KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI RAOUL !
 
Un regalo speciale in esclusiva per gli amici di EMIK!
Prenotati subito!

I primi 5 che manderanno una mail a info@emik.it riceveranno l'invito per due persone all'anteprima de:

KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI RAOUL
di Toshiki Hirano

Alla fine del 21° secolo la terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato tutte le civiltà al collasso sociale ed ambientale. Le bande saccheggiano e assalgono gli insediamenti dei sopravvissuti e la legge del più forte prevale sugli innocenti e gli indifesi. L'unica speranza per assicurare la continuità della civiltà umana è l'arrivo di un nuovo salvatore.
Kenshiro e Raoul, fratelli depositari delle tecniche di combattimento della "Divina scuola di Hokuto", potrebbero essere i candidati ideali per questo ruolo: Kenshiro rappresenta la strada dell'onore e Raoul quella del potere. Tra loro solo uno potrà diventare il successore di Hokuto.
Mentre i due fratelli si avvicinano inevitabilmente allo scontro finale, comprenderanno che il loro destino è legato a colei che si nasconde dietro la misteriosa maschera dell'Ultimo Generale di Nanto.

lunedì 8 giugno
ore 21:30
Cinema Apollo
Galleria De Cristoforis 2
Milano

Alla proiezione parteciperà il cast italiano del film e presso la sala sarà allestita un'esposizione esclusiva dedicata a Kenshiro, per celebrare il venticinquennale dalla creazione del personaggio.


KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI RAOUL sarà nelle sale da venerdì 12 giugno

Guarda il trailer!

FACEBOOK
PROFILO www.facebook.com/profile.php?id=1273885178


BUONA VISIONE!