Exa Cinema pubblica Lamù in DVD

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la serializzazione per il circuito delle edicole da parte di DeAgostini in collaborazione con Yamato Video che ne pubblicava la stessa edizione ma per il circuito delle fumetterie, ecco che ritorna lo storico e divertentissimo anime di Lamù, tratto dall' omonimo manga della Principessa del Manga Rumiko Takahashi in box dvd. Lo pubblicherà Exa Cinema a partire da questo mese in box da 5 dvd.

"La storia dell'aliena più sexy della storia dei cartoni animati è nota a tutti... Lamù, l'aliena con stivale e bikini tigrato, è entrato nei nostri cuori fin dalla prima puntata quando uno sfigato e donnaiolo Ataru Moroboshi riuscì ad afferrargli le corna. Forse alle nuove leve non dirà molto ma il mondo surreale e divertentissimo inventato da Rumiko Takashi ha segnato ben più di una generazione di persone... La serie venne trasmessa in Italia nel 1983 e continuò fino al 1985 per riprendere poi nel 1988 (a tre anni di distanza con diverso adattamento e doppiaggio). Ma il cartone animato non ha mai smesso di essere replicato e ancora oggi a distanza di anni è facile trovarla in fascia preserale su qualche rete locale.

Per ridare dignità e far conoscere un cartone animato spettacolare Exa Cinema ha deciso di ristampare l'intera edizione in DVD e sinceramente non aspettavamo altro...".

Per maggiori informazione ecco la scheda del prodotto