Fairy Tail: svelati dettagli sull'edizione speciale dellultimo volume del manga!

di

L'ultimo numero del manga di Fairy Tail è in arrivo sul mercato giapponese il prossimo 17 novembre e Kodansha, l'etichetta di pubblicazione in terra nipponica, ha svelato tutti i dettagli sull'edizione speciale del volumetto.

Il manga di Fairy Tail, realizzato da Hiro Mashima, ha visto la sua conclusione l'estate scorsa sulla rivista settimanale di Weekly Shonen Jump ma, come detto, questo autunno debutterà in formato di volumetto per tutti i collezionisti dell'opera.

L'ultimo numero di Fairy Tail, il numero 63, sarà disponibile in edizione limitata in territorio giapponese e includerà un opuscolo contenente l'ultimo capitolo (il numero 545) interamente a colori, il tutto accompagnato da 64 litografie.

Di queste litografie, inoltre, 63 saranno dedicate a tutte le cover del manga, mentre l'ultima sarà inedita. Ricordiamo che l'edizione italiana del manga di Fairy Tail è attualmente in pubblicazione grazie a Edizioni Star Comics, con 51 volumi attualmente pubblicati.

Staremo a vedere se l'edizione speciale del numero 63, quando arriverà in Italia, offrirà ai fan di accaparrarsi la limited edition giapponese.